Le migliori offerte dei trader alle prime armi su deposito, webinar e conto demo, sono molto utili per valutare l’iscrizione su un broker di opzioni binarie non solo sotto il primo profilo economico di un deposito iniziale, ma anche rispetto a due importanti strumenti come una formazione live (webinar) e pratica con un capitale virtuale (conto demo).
Deposito minimo, come visualizzare le principali informazioni su un broker
Il deposito minimo è semplice da valutare, poichè è facile conoscere le principali informazioni rispetto a cifre iniziali richieste e metodi di pagamento accettati dal broker. In particolare, ogni broker di opzioni binarie predispone queste importanti informazioni nelle sue pagine ufficiali con:
- Faq generiche e sintetiche della somma minima per un primo deposito.
- Metodi di pagamenti accettati sia per il primo deposito e sia per operazioni successive sul conto.
- Assistenza clienti per un supporto live sul come procedere ad un primo deposito o per domande generiche del trader sulle prime fasi per aprire un nuovo conto.
Puoi, inoltre, cliccare qui: Deposito minimo broker opzioni binarie, la lista dei migliori, per consultare le principali offerte al riguardo.
Webinar e conto demo, perchè fanno la differenza in un broker?
Webinar e conto demo di un broker di opzioni binarie, invece, uniscono i vantaggi di una formazione live con una pratica contestuale di come investire online su più asset e con diverse tipologie di opzioni. Con i webinar, infatti, sono presenti esperti del settore che illustrano i principi chiave di cosa sono questi strumenti finanziari e le prime differenze da conoscere, oltre che per affrontare più nel dettaglio delle nozioni generiche affrontate in altri supporti didattici sempre del proprio broker. I webinar, sono gratuiti e organizzati con molta frequenza dai broker per migliorare il livello dei propri trader.
Anche i conti demo sono molto importanti per un primo investimento online e per mettere subito in atto quanto appreso con la formazione live dei webinar. Due i principali vantaggi: capitale virtuale per investire in modo completo sulle opzioni binarie, selezionando tutte le operazioni in piattaforma e visualizzando l’esito dell’operazione con un guadagno o una perdita sul capitale virtuale, oltre che pratica nel capire realmente le principali tipologie e asset più redditizi e investire poi su tali alternative con un conto reale. Il conto demo è gratuito e in genere non è presente nemmeno un limite sui termini di utilizzo. Tuttavia, potrebbe essere richiesto un deposito minimo iniziale per la relativa attivazione.
Per completare l’importanza di questi 3 importanti argomenti, abbiamo posto un confronto su una delle offerte più interessanti del momento, ossia di 24option. Il deposito minimo per aprire un conto su tale broker è di 250 euro e ad oggi sono accettati tutti i principali metodi di pagamento (tutte le modalità possono essere visualizzate nella guida sul conto e con informazioni sui servizi bancari, sulle operazioni di deposito e prelievo e sui tipi di conto presenti sul broker). Con un primo deposito online, è possibile anche richiedere una demo per la pratica sulle opzioni binarie. I webinar su 24option, inoltre, sono molto completi e per il mese di Dicembre 2016, presentano importanti date sulle opzioni per tutti (15 dicembre 2016 dalle ore 15.00 alle ore 16.00) live trading sulla strategia (23 dicembre 2016 dalle ore 10.00 alle ore 11.00) e percorsi live per i principali conti del broker (con appuntamenti settimanali in tutto il mese di Dicembre 2016).