La versione mobile su dispositivi Ios e android per il trading con le opzioni binarie, è costantemente curata dal broker 24Option, mediante aggiornamenti da scaricare su google play e app store e con una formazione specifica sul come usare 24Option in versione mobile.
Versioni mobile 24Option gratuite per tutti gli iscritti al broker
La versione mobile 24Option è molto utile per ogni livello di trading e per due vantaggi in termini operativi su:
- Trading maggiore sulle opzioni binarie anche nel tempo libero accedendo ad un medesimo pannello di controllo della piattaforma di base 24Option. E’ infatti richiesto un primo accesso alla versione mobile con le credenziali personali dell’utente, per disporre di uno stesso quadro operativo.
- Trading veloce in ogni momento, poichè anche dalla versione mobile vi è un accesso alla piattaforma di trading e ad una interazione grafica per evidenziare le variazioni nel breve termine di un asset. Inoltre, gli schermi degli ultimi modelli smartphone sono molto più grandi e permettono un’ottima visualizzazione dei servizi per il trading offerti da 24Option.
La versione mobile di 24Option è gratuita e può essere scaricata subito dopo aver completato l’iscrizione con l’inserimento dei dati del trader nel modulo 24Option. Tuttavia, è anche possibile utilizzare la versione mobile senza scaricare l’app con l’accesso sul proprio dispositivo portatile della pagina principale del broker e inserendo le credenziali uniche 24Option nel pannello di controllo. Necessiti di un breve tutorial che ti guidi alla fase di prima iscrizione su 24Option? Leggi la nostra guida su 24Option, come iscriversi al broker e accedere alle nuove sezioni informative.
Come ottenere le nuove app mobile di 24Option
Le app mobile di 24Option, sono compatibili e adatte a tutti i principali dispositivi portatili in commercio e in particolare per:
- Sistemi operativi android 4.0.3 e successivi con una memoria minima sul proprio dispositivo portatile di almeno 20M. La versione è aggiornata all’11 aprile 2016, offre una operatività di trading sulle opzioni continua ed è adatta anche per un trading veloce con le 60 secondi, le due minuti e le 5 minuti.
- Sistemi operativi Ios 7 e successivi con una memoria minima sul proprio dispositivo portatile di almeno 45,5 MB. La versione è aggiornata al 05 aprile 2016 e permette di poter operare anche sulle opzioni alto e basso, touch e intervallo e negoziare i tanti asset disponibili su forex, materie prime, indici e azioni.
E’ possibile ricevere anche il link tramite mail o sul proprio cellulare con una richiesta al broker 24Option dopo aver completato l’iscrizione. Tali app, inoltre, sono facili da utilizzare anche per i trader principianti grazie ad una formazione dedicata solo al trading mobile, che permette di scegliere un dispositivo di esempio e verificarne la configurazione in generale per il trading in mobilità e per operazioni su:
- Come inserire nome utente e password ed eseguire il login su 24Option.
- Come scegliere l’opzione (tra le alternative di alto e basso, breve termine, tocca e intervallo).
- Come scegliere l’asset e quali informazioni saranno subito accessibili in versione mobile.
- Come scegliere la direzione e l’importo dell’investimento (sempre con esempio allegato).
- Come verificare le posizioni aperte nella scheda in versione mobile dal nome i miei investimenti.