Principianti e professionisti delle opzioni binarie, devono prestare la massima attenzione nella fase di trading con le opzioni binarie circa la scelta del broker per la prima iscrizione e del percorso di formazione da attivare per la loro crescita nel tempo con risorse come videotutorial o webinar, al fine di aumentare le proprie possibilità di guadagno online.
Scelta del broker su conto base, avanzato e nuovi bonus
Perchè principianti e professionisti delle opzioni binarie devono prestare la massima attenzione ad una prima scelta del broker? Perchè sono tante le offerte presenti nel settore e da parte di uno stesso broker per avviare la fase di iscrizione e di apertura di un conto e cominciare a guadagnare con le opzioni binarie. In particolare, ecco i tre fattori più importanti da considerare in tale fase:
- Scegliere un conto di base, laddove non si abbiano molte pretese circa gli strumenti di trading da utilizzare per le analisi di mercato e si voglia avviare un percorso più graduale in termini di investimenti e di formazione sulle opzioni binarie. Inoltre, parliamo comunque di soluzioni competitive per eseguire un trading professionale e legate ad un deposito minimo contenuto.
- Scegliere un conto più avanzato, laddove sia già presente un buon livello di trading e si voglia puntare ad affinare l’aspetto della formazione e l’aspetto operativo. In tali conti, infatti, questi due aspetti sono molto curati e permettono di eseguire un investimento con le opzioni binarie ai massimi livelli.
- Verificare la presenza di esclusive e specifiche promozioni per le attivazioni di nuovi conti su un broker di opzioni binarie. Sono spesso presenti, infatti, delle promozioni sulle somme depositate o dei pacchetti di formazione per incentivare delle maggiori iscrizioni online.
Scelta del percorso di formazione con video o webinar esclusivi per gli iscritti
Se la scelta del broker di opzioni binarie, rappresenta un momento delicato sia per i trader principianti e sia per i trader professionisti, è da prestare la massima attenzione, anche al percorso di formazione da attivare per il trading sulle opzioni binarie per apprendere come guadagnare online. Questo perchè, ogni broker, tende a specializzarsi rispetto a particolari sezioni sulla formazione e seguire il trader di ogni livello nel suo percorso di apprendimento sulle opzioni. Ad esempio, il broker TopOption, ha rinnovato la sua formazione e concentrato una maggiore attenzione verso l’inserimento di video con esempi pratici sulla piattaforma di trading in relazione a come scegliere un asset e una scadenza o come piazzare un trade. Presenti, inoltre, anche nuovi e interessanti video sui mercati finanziari, sulle candele giapponesi e sul money management.
Vuoi approfondire questa importante novità di TopOption? Leggi qui: Come consultare la nuova formazione del broker TopOption.
Molto interessante, anche il percorso di formazione da poter avviare sul broker 24Option e incentrato anche in questo caso, su continui aggiornamenti soprattutto in riferimento alla fase live di apprendimento con i webinar del 12 luglio e del 27 luglio 2016 sulle opzioni per tutti. Non mancano, i videotutorial sul sistema finanziario, sui vantaggi delle opzioni binarie, sulle analisi di mercato e sulla gestione del capitale.
Vuoi approfondire queste importanti novità di 24Option? Leggi qui: Piattaforma di trading e formazione sempre aggiornata, ecco i vantaggi nella scelta del broker 24Option.