I segnali di trading giornalieri sono utili supporti all’investimento offerti dalla maggior parte dei broker per un’analisi più completa sulle principali tendenze di un mercato e su opportuni situazioni da poter sfruttare per aumentare i guadagni. Tra i migliori segnali di trading giornalieri: TopOption e OptionTime.
Perché utilizzare dei segnali di trading?
I segnali di trading giornalieri sono facili da utilizzare per ogni profilo di trader e sono presenti nella maggior parte dei broker di opzioni binarie soprattutto per facilitare un utilizzo nel tempo della propria piattaforma, senza ricercare delle soluzioni alternative in rete. Tuttavia è soprattutto un profilo di trader più avanzato ad utilizzarli e soprattutto a ricercarli come supporto operativo ai propri investimenti.
Questo perché non basta solo leggerli, ma anche saperli utilizzare per capire il trend da poter sfruttare a proprio vantaggio per il migliore investimento. Il nostro consiglio è quindi non solo di ricercare broker con un’offerta di segnali di trading giornalieri gratuiti, ma anche di valutare il profilo della formazione offerta per i trader e la sicurezza sul fronte della regolamentazione.
Come sono offerti i segnali di trading?
Un servizio di segnali di trading giornaliero, può essere offerto ai propri trader in diverse modalità, tra cui:
- Inserimento automatico all’interno della stessa piattaforma di trading
- Possibilità di selezione in modo gratuito della suddetta funzione per la ricezione di segnali di trading in automatico
- Ricevere i migliori segnali di trading giornaliero direttamente sulla propria mail
- Ricevere i migliori segnali di trading giornaliero direttamente via sms, laddove il trader utilizzi anche la versione mobile della piattaforma di trading.
Essendo inoltre uno dei servizi più ricercati in rete, non mancano continue offerte da parte dei broker nell’offrire segnali di trading in modo gratuito ai nuovi iscritti.
Tra le principali offerte del momento:
- TopOption
- OptionTime
L’offerta di TopOption sui segnali di trading giornalieri
Utilizzando il seguente collegamento segnali gratis TopOption, è possibile fare trading con le opzioni binarie con uno dei migliori broker del settore, ma soprattutto di poter ricevere in modo gratuito i segnali di trading. Come? Con dati chiari e semplici sulle principali direzioni dei mercati direttamente sulla propria casella di posta. Per ricevere il servizio è richiesta oltre che l’iscrizione al broker, anche un investimento di 500 euro. Il broker TopOption è inoltre un broker regolamento Consob e Cysec, presenta un ottimo materiale formativo e continue promozioni per i propri utenti.
L’offerta di OptionTime sui segnali di trading giornalieri
Altra offerta molto interessante di segnali di trading giornalieri offerti dai broker per i nuovi iscritti è quella di OptionTime. Utilizzando infatti il seguente collegamento: Indicatori personalizzati, è possibile iscriversi velocemente inserendo nome, cognome, mail e numero di cellulare e ottenere un pacchetto di benvenuto di OptionTime, con all’interno sia i segnali di trading giornaliero per le opzioni binarie e sia una sessione gratuita di trading con un trader professionista (per migliorare la propria formazione sulle migliori strategie di analisi di mercato).Il broker OptionTime è inoltre un broker regolamento Mifid, Fca e Cysec, presenta un’assistenza clienti completa e composta da un team di esperti sulle opzioni binarie e un ottimo materiale formativo.