Un broker con più tipologie di conti, può essere valutato dagli utenti in senso positivo in virtù di maggiore scelta sui servizi da poter utilizzare per il proprio trading con le opzioni binarie. Un conto base, infatti, è già una soluzione molto competitiva in un broker e con tante risorse realizzate gratuitamente per analisi complete e di qualità sui mercati, ma più tipologie di conto, permettono agli utenti di poter personalizzare maggiormente l’offerta con servizi più specifici e adatti ad un livello più alto di competenze.
Broker con più tipologie di conto, le opinioni comuni degli utenti
Broker con più tipologie di conto, prevedono di fornire al trader una maggiore scelta sulle risorse da accedere per le analisi di mercato o per la propria formazione e che il trader può comunque aggiungere rispetto a quanto già presente nel broker per un investimento di base. Inoltre, prevedono vantaggi sia per gli utenti principianti in ottica del raggiungimento di un futuro e più avanzato livello di trading e sia per gli utenti esperti di scegliere soluzioni alternative ad un conto base.
E’ opinione comune, ad esempio, per i trader di guardare al futuro nella fase di prima iscrizione al broker e di selezionare lo stesso, non solo in base all’offerta presente per un trading principiante. Di conseguenza, la presenza di risorse dedicate agli esperti e di alternativa ad un conto base, è tra questi fattori di valutazione di un buon broker. Nello stesso tempo, è opinione comune anche da parte di trader più esperti di non voler perdere una familiarità acquisita e consolidata con i servizi del proprio broker di fiducia e la possibilità di passare in ogni momento da un conto base ad un conto più avanzato, permette di valutare in positivo il proprio broker.
E rispetto ai servizi da richiedere in un conto diverso da quello di base? In questo caso le opinioni degli utenti principianti ed esperti sono in linea di massima in una stessa direzione, con preferenze che possono andare o verso una formazione più avanzata o verso servizi per le analisi di mercato di solito a pagamento.
Uno dei broker più apprezzati per tipologie di conto?
Tra i broker più apprezzati rispetto alle tipologie di conto attualmente presenti, vi è 24Option, con soluzioni dal conto basic al conto diamond e con vantaggi che vertono soprattutto rispetto ai servizi inclusi per le analisi di mercato. Con un conto silver, infatti, il trader ha a disposizione dei segnali di trading gratuiti e live sulla propria piattaforma di trading, mentre con un conto gold, questo servizio è esteso ulteriormente e sempre a titolo gratuito con una modalità di ricezione anche via sms o via mail. Inoltre, per il conto più completo come quello diamond, è anche possibile richiedere una piattaforma personalizzata alle proprie esigenze di trading.
Per maggiori informazioni su come iscriversi al broker, clicca qui: 24Option, come iscriversi al broker e accedere alle nuove sezioni informative. Mentre per consultare le 5 tipologie di conto di 24Option come basic, silver, gold, platinum e diamonds, ecco l’accesso diretto alla home 24Option e alla sezione guida e mio conto.