Sono molti coloro che si chiedono da dove vengano i guadagni dei broker di opzioni binarie. Domandarselo è lecito e noi in questo elaborato vogliamo darti la risposta più chiara possibile, facendo però subito una premessa: togliersi questa curiosità è lecito, ma cosa molto più importante per te è cercare di capire come tu puoi guadagnare attraverso il broker. A prescindere da dove arrivino i profitti degli intermediari, questo, possiamo assicurartelo, non va in alcun modo ad influire sui tuoi profitti.
Certo i broker di opzioni binarie non offrono i loro servizi per beneficenza, in quanto sarebbe paradossale, hanno anche loro i propri ritorni e questi derivano da molte fonti. Bisogna però specificare innanzitutto che anche i broker non operano gratuitamente e devono far fronte a delle spese. Per esempio per rimanere a cavallo della cresta dell’onda bisogna sempre rinnovare la propria offerta, con i progresso tecnologico costante, anche i brokers devono tenersi al passo. In seconda battuta ci sono da considerare i costi di gestione di piattaforme molto avanzate ed i costi legati al personale, sempre numeroso e ben addestrato specialmente per aiutare la clientela in difficoltà.
Guadagno broker opzioni binarie: da dove arriva?
Sembrerebbe difficile spiegarselo perché, se conti che i broker offrono i loro servizi in maniera completamente gratuita, senza applicare i famosi costi di spread e di commissione per ogni operazione come nel trading tradizionale.
Alcuni broker, è vero, guadagnano sulle perdite dei traders, scelta opinabile e che non favorisce certo la costruzione per un buon nome del broker, al contrario a noi questo sembra un comportamento da infami.
Ovviamente sul nostro portale puoi trovare soltanto broker che hanno un modello di business completamente opposto, ossia intermediari che basano il loro profitto su quello dei loro clienti. Secondo noi questo fatto favorisce la nascita di un circolo virtuoso per il quale, è nel preciso interesse del broker far si che tu guadagni e più tu sei in grado di fare utili, tanti più ne farà il broker, si tratta di un sistema anche detto di “Win to Win”!
Questo per noi resta sempre e comunque il modello migliore perché tu se scegli di fare trading in opzioni binarie non lo fai certo per perdere il tuo denaro, quindi se il tuo broker di fiducia si impegna al massimo per favorire il tuo profitto non può che nascerne qualcosa di positivo per entrambi.
Di certo questi broker che applicano il modello “win to win” sono scaltri perché hanno trovato un modo eccellente per incamerare maggiori quantità di denaro senza fare torti a nessuno, ma c’è da specificare che anche i broker che fanno profitti sulle tue perdite sono legali e non operano assolutamente nella malafede. Dopotutto il tuo successo dipende unicamente da te, dalla tua esperienza, nel momento in cui diventi un trader esperto il ruolo del broker diventa secondario, mentre inizialmente è di fondamentale importanza.
Guadagno broker opzioni binarie conclusioni
I broker che adottano questo modello virtuoso non possono che supportarti in tutto e per tutto. Ad esempio, garantiscono un supporto online molto amichevole e sempre disponibile, puntano a migliorare al massimo l’interfaccia grafica, distribuiscono informazioni in modo gratuito, organizzano corsi di trading. Il loro obiettivo è anche quello di formare trader bravi e di successo, per questo motivo talvolta garantiscono condizioni speciali estremamente favorevoli anche ai trader professionisti come ai principianti, ad esempio: se tu fai un trade che ti offre come ritorno l’85% , ciò significa che il trader riserva per se soltanto il 15% del profitto totale, ma vi sono broker come 24Option (leggi la recensione di 24option https://www.opzionibinarie.org/recensione/24option) che ti garantiscono anche il 91% di profitti!
Ora che conosci come guadagnano i broker di opzioni binarie, scopri quanto e come puoi ottenere tu dei guadagni! Clicca su: guadagnare con le opzioni binarie