Quanti di voi, almeno una volta, sono incappati nella lettura di opinioni su un particolare broker o, in generale, sulle opzioni binarie? Bene, e quanti di voi, almeno una volta ( anche se sono sicura molte volte di più, ndr ) avete letto opinioni false sulle opzioni binarie?
Le opinioni false sulle opzioni binarie
Purtroppo le opinioni e le testimonianze false sulle opzioni binarie e su alcuni brokers sono un fenomeno molto diffuso, e che non accenna minimamente a cessare. Tra gli obiettivi del nostro sito c’è, non a caso, anche quello di smascherare le opinioni false, offrendo voi tutti pareri e testimonienze raccolti da gente vera, e ancor più, tratto da esperienze REALI su un particolare broker e in generale sul trading binario.
Le opinioni false vengono scritte da siti poco raccomandabili, cui spesso sono a capo gli stessi affiliate manager dei brokers promossi, e scrivono commenti falsi con lo scopo di spingere traffico verso i loro brokers.
E’ vero anche noi mostriamo interesse nei confronti di alcuni brokers, ma come ampiamente scritto nella home del nostro sito, consigliamo brokers effettivamente sicuri ai nostri cordiali lettori, con l’obiettivo di dare quante più dettagliate informazioni sui singoli casi. Esponiamo dunque all’attenzione di tutti pregi e, qualora ce ne fossero, difetti di ogni broker, dando altresì possibilità ai lettori di rilasciare le opinioni su tutto.
Come riconoscere le Opinioni false sulle opzioni binarie
Ora che abbiamo ben compreso il perchè taluni individui creano opinioni false sulle opzioni binarie, è giunto il momento di comprendere come fare per smascherarle. Iniziamo col dire che più delle volte queste opinioni sono sotto il nome di nick o pseudotali, senza dunque mostrare nome e cognome. Inoltre, qualora la mail fosse resa pubblica, è bene ricercare in rete ( attraverso GoogleITALIA ) se esistono altri commenti effettuati da terze persone con la medesima mail. Inoltre bisogna fare molta attenzione al linguaggio utilizzato, comprendere dunque se è effettivamente stato scritto da una persona in carne ed ossa, straniera o italiana, o da un robot automatizzato, capace di scrivere l’italiano in modalità-macchina, insomma attraverso una sintassi poco fluida, e scorretta.
Infine, per dovere di cronaca, è altresì lecito ammettere che ci sono opinioni finte davvero ben fatte dalle quali è difficilissimo riconoscere la natura. In questo caso come bisogna comportarsi? Dovete vedere l’affidabilità del sito ospitante, il nome a dominio, gli argomenti trattati, la qualità degli stessi, la diversificazioni degli argomenti riguardante le binarie, e la sua autorevolezza presente sul web.