Le offerte dei broker di opzioni binarie tendono nella maggior parte dei casi ad essere molto simili tra loro e a differenziarsi soltanto rispetto a pochi fattori fondamentali, come il rendimento offerto in caso di esito positivo di una operazione di trading e il deposito minimo richiesto per l’apertura di un conto di trading. Tra le migliori offerte in tale direzione, vi segnaliamo quelle dei broker BdSwiss, TopOption e OptionTime.
Rendimenti e depositi minimi, cosa sono?
Il rendimento, noto anche come payout, è il ritorno economico che il trader può ottenere in caso di esito positivo su una operazione di trading e può variare sia in base ad offerte specifiche del broker e sia in base alle tipologie di opzioni usate.
Il deposito minimo è anche una componente economica richiesta dal broker nelle opzioni binarie, ma per la relativa iscrizione alla propria piattaforma. Ed è una somma minima in genere tra i 100 ed i 200 euro richiesta per l’apertura del conto di trading. Tra le migliori offerte attualmente presenti in termini di rendimenti e depositi minimi vi segnaliamo quelle di:
- BdSwiss, con depositi minimi di 100 euro e rendimenti fino al 500%
- TopOption, con depositi minimi di 100 euro e rendimenti fino al 500%
- OptionTime, con depositi minimi di 200 euro, rendimenti fino al 500% e bonus esclusivi.
Depositi minimi di 100 euro e rendimenti fino al 500% sul broker Bd Swiss
Il broker BdSwiss è tra le offerte più basse in termini di depositi minimi richiesti per aprire un conto sulla propria piattaforma. Per aprire un conto è infatti richiesta la sola compilazione dei dati del trader al seguente link: apertura conto con BdSwiss e il deposito di 100 euro. In caso inoltre di esito positivo su una operazione di trading con le opzioni binarie è possibile ottenere dei rendimenti fino al 500%.
Depositi minimi di 100 euro e rendimenti fino al 500% sul broker TopOption
Anche il broker TopOption è tra le offerte più basse in termini di depositi minimi per l’apertura di un nuovo conto di trading, la procedura tra l’altro è molto veloce e richiede solo un deposito minimo di 100 euro e la compilazione di un form disponibile al seguente link: apertura conto TopOption. Migliore offerta anche sul fronte dei rendimenti sulle operazioni di trading chiuse in positivo con percentuali fino al 500%.
Depositi minimi di 200 euro e rendimenti fino al 500% sul broker OptionTime
Il broker OptionTime risponde con un rendimento e un ritorno economico sulle operazioni di trading concluse positivamente del 500% e richiede un deposito minimo di 200 euro. E’ inoltre molto competitivo sul fronte di un altro parametro economico molto importante come i bonus, soprattutto nel caso di nuove iscrizioni. Utilizzando infatti il seguente collegamento: bonus 100% 2500 Optiontime, è possibile accedere ad un pacchetto di benvenuto per i nuovi utenti, con segnali di trading gratuiti e una sessione gratuita con un trader professionista, oltre che al già citato bonus del 100% fino a 2500 euro. L’iscrizione è molto veloce e richiede solo una prima indicazione di nome, cognome, mail e numero di telefono. Come possiamo notare in quest’ultimo caso la differenza sul deposito è minima rispetto ad altri broker, ma è compensata dall’ottimo pacchetto di benvenuto per i nuovi iscritti.