In diverse guide, ci siamo soffermati nel confrontare le offerte dei migliori broker e a evidenziare i punti di forza di ogni diversa soluzione rispetto alle ultime novità realizzate. Anche in questo caso, ci soffermeremo su tali punti e su confronti relativi ai segnali di trading e ai nuovi servizi dei principali broker.
Migliori broker e depositi minimi attualmente richiesti
Un confronto sul deposito minimo e sui principali broker del settore, non prevede particolari differenze rispetto a quanto analizzato in precedenti guide e rispetto alla presenza di una regolamentazione per offrire servizi di trading on line. I depositi minimi, infatti, sono di:
- 100 euro per il broker Bdswiss, richiesti per l’apertura di un conto e per l’utilizzo dei principali servizi di base come calendario economico, blog e nuova sezione sugli asset di tendenza.
- 100 euro per il broker TopOption, richiesti per l’apertura di un conto e per l’utilizzo dei principali servizi di base come calendario economico, app per supporti mobile e partecipazione ai webinar.
- 250 dollari per il broker 24Option, richiesti per l’apertura di un conto e per l’utilizzo dei principali servizi di base come analisi giornaliere dei mercati, guide e formazione sul trading con le opzioni binarie e app per supporti mobile.
Servizi di punta sui migliori broker e le ultime novità del momento
Per un confronto sui servizi di punta dei broker confrontati al momento solo sul fronte del deposito minimo e dei servizi di base per le analisi di mercato e per la formazione, è interessante notare le ultime novità lanciate dai broker.
- Bdswiss, ad esempio, ha rivoluzionato la grafica della pagina ufficiale e aggiunto accanto ad una classica piattaforma per il trading con le opzioni binarie, la possibilità di fare trading anche sul forex. E’ inoltre stata realizzata, una nuova sezione sugli asset di tendenza e che riepiloga a carattere settimanale le migliori opportunità sugli asset più convenienti in fase di investimento su Bdswiss. Vuoi aprire un conto su Bdswiss? Ecco il link per la registrazione Bdswiss.
- TopOption, invece, presenta tra le sue novità, una nuova offerta sui segnali di trading e per una ricezione al trader gratuita. Per ricevere tale offerta, infatti, è sufficiente cliccare al seguente collegamento: segnali trading e compilare i dati su nome, cognome, mail e numero di telefono, per ricevere appena completata l’iscrizione, l’attivazione dei segnali di trading (senza limitazioni sull’utilizzo).
- Anche il broker 24Option, presenta tra le sue novità, una offerta molto completa sui segnali di trading gratuiti, laddove lo stesso richieda un piano di conto e provveda all’iscrizione ad un conto silver (con segnali di trading live sulla piattaforma) o conti gold, platinum e diamond (con segnali live in piattaforma e via sms o mail). Vuoi aprire un conto su 24Option? Ecco il link per la registrazione 24Option.
Al seguente link: broker opzioni binarie, inoltre, troverai una tabella con tutte le soluzioni proposte in termini di migliori broker, con collegamenti alle pagine ufficiali per un confronto diretto da parte del trader e sulle recensioni di ogni broker per una panoramica generica su deposito minimo, servizi di base e servizi di punta.