Le opzioni binarie sono abbastanza nuove nel mondo finanziario e questo significa che c’è stato un certo ritardo evidente mentre la tecnologia ha raggiunto il resto del mercato. Quando si tratta di trading automatizzato, questo è stato abbastanza evidente. Ma gli analisti hanno finalmente cominciato a capire il potenziale delle opzioni binarie e questo significa buone cose per il commerciante. Pertanto il trading automatizzato è finalmente diventato una realtà nel mondo delle opzioni binarie, ma non solo sta prendendo piede in termini di popolarità e sta diventando molto efficiente.
Monitorare i livelli di rischio
L’iscrizione e il pagamento per un servizio di trading non è la fine del lavoro per voi, però. Una delle cose più importanti che avete ancora bisogno di fare come commerciante è capire e monitorare costantemente i livelli di rischio. Questo può essere difficile, però, soprattutto a causa del tutto-o-niente che è insito nella natura del trading binario. Se siete nuovi in questo tipo di commercio è necessario rendersi conto rapidamente che l’importo totale che si rischia viene di solito perso quando non si è corretti nel pronostico. E quando qualcun altro sta prendendo decisioni di trading per voi si rischia di venire un po’ rimossi da questo processo. E’ facile vedere che si stanno perdendo 100 dollari in ogni commercio quando si sta immettendo manualmente i trade, ma quando è automatizzato la distanza tra il commerciante ed il commercio diventa più pronunciata e questo può portare a rischi ancor più problematici.
Come si fa a risolvere questo problema?
Si inizia con le competenze di base di gestione del denaro. Molti esperti dicono che non si dovrebbe mai rischiare più di 1-2 per cento del vostro bankroll su un singolo commercio, ma questo non è davvero così accurato. A volte si deve rischiare di più e a volte si deve rischiare di meno; in realtà ci sono alcune cose semplici che si possono fare per calcolare un numero esatto che si dovrebbe rischiare, come ad esempio con la Kelly Criterion. Il problema con questo approccio è che la stragrande maggioranza dei calcoli si basano sulla percentuale percepita di successo che si avrà e questo è un metodo praticabile se si sta inserendo manualmente ogni commercio facendo un calcolo separato per ognuno di esso, ma quando si utilizza un sistema di trading automatico questo diventa impossibile.
Attenti ad automatizzare il trading
Ciò pone un problema piuttosto grande, in realtà. Quando si automatizza il trading è necessario assicurarsi che non si stia rischiando troppo o troppo poco. In caso contrario metterete in piedi una buona probabilità di fare o non fare profitti significativi oppure di perdere tutto. Se doveste andate in rovina il gioco è finito, almeno fino a quando non si andrà a ricaricare il vostro conto. La soluzione ovvia è, dunque, rischiare sul lato minore delle cose; in questo modo, anche se si sta rischiando troppo poco su alcuni trade, raramente rischieretedi più. Idealmente si vorrebbe dettare quanto si sta rischiando in ogni commercio. Il trading automatico può essere un vantaggio ancora più grande e mentre questi due sono attualmente inconciliabili con la tecnologia di trading di oggi, è ancora necessario per approssimare in modo da avere i migliori risultati.
In questo momento, c’è solo un modo per tentare di fare questo. È necessario scambiare per un po’ da soli e ottenere tatto per il mercato prima di abbonarsi ad un servizio più sistematico. È necessario utilizzare un sistema di gestione del denaro affidabile per darvi una buona idea di ciò a cui un commercio medio assomiglia; effettivamente inizierete a scoprire che ci sono alcuni importi che si rischiano più di altri, questo è in gran parte determinato, anche, dalla quantità che avete depositato nel vostro account ed è determinata anche dal broker che userete. Alcuni broker non consentono di personalizzare l’importo in dollari nel modo più preciso di altri, ma con più esperienza e più trade sottoposti al controllo incrociato contro appropriati sistemi di gestione del denaro, si capirà più facilmenteche è possibile utilizzarlo per ogni operazione di trading.