Per investire con le opzioni binarie è necessario partire dalla scelta del broker, con l’iscrizione ad una piattaforma di trading e l’apertura di un conto reale in cui depositare e prelevare i propri capitali. In tale fase i broker richiedono sempre un deposito minimo, ossia una somma di base da dover depositare per poter completare l’iscrizione e cominciare la propria attività di trading.
TopOption e BdSwiss tra i broker con il deposito più basso
I depositi minimi richiesti dai broker di opzioni binarie sono in genere compresi tra i 100 ed i 250 euro e permettono di accedere sia all’utilizzo della piattaforma di trading e sia ai servizi di formazione e operativi per dei primi investimenti nel settore. Tra le principali offerte attualmente presenti, vogliamo segnalarvi quelle di due aziende leader come TopOption e Bdswiss con depositi minimi richiesti per l’apertura del conto di 100 euro (tra i più bassi cioè tra i vari broker). Si tratta di due broker muniti innanzitutto di una regolamentazione molto importante come la Cysec e che permettono di negoziare su molteplici tipologie di opzioni con trade minimi molto bassi e alla portata soprattutto di trader alle prime armi.
Deposito minimo e offerte operative del broker TopOption
Cominciamo con una prima analisi delle caratteristiche presenti nel broker TopOption per poi passare al successivo broker. Il broker TopOption permette innanzitutto di aprire un conto di trading con le opzioni binarie con un deposito minimo di appena 100 e trade minimi di cinque euro.
Ponendo tale soluzione tra le più ambite dai trader alle prime armi che possono cominciare degli investimenti nel settore anche con capitali minimi. Ampia offerta, inoltre, sul fronte della negoziazione, con la possibilità di scelta tra 180 asset e tra le migliori tipologie di opzioni come le classic, le one touch, le pro option e le builder.
Per consultare i principali servizi offerti di TopOption è possibile consultare le apposite sezioni realizzate dal broker nel suo portale e per mettere subito a proprio agio il trader per i primi investimenti con tutte le informazioni più ricercate. Per l’apertura del conto invece è sufficiente un deposito minimo di 100 euro e la compilazione di un form contatti al seguente collegamento: apertura conto TopOption.
Deposito minimo e offerte operative del broker Bdswiss
Anche il broker Bd Swiss si presta ad essere un’ottima alternativa soprattutto per i trader alle prime armi, grazie ai capitali minimi richiesti per dei primi investimenti.
Il deposito minimo, infatti, è di appena 100 euro e il trade minimo di cinque euro. Con il broker BdSwiss è inoltre possibile contare su una varietà di investimenti soprattutto per gli asset valutari e per gli indici. E’ inoltre presente anche una ampia scelta sulle migliori tipologie di opzioni come le builder e le touch, con ottime condizioni applicate in termini di rendimenti offerti.
Consultare i servizi offerti dal broker BdSwiss è molto semplice ed immediato già in sede di consultazione della Home, mentre per l’apertura del conto con un deposito minimo di 100 euro è possibile anche utilizzare il seguente collegamento: apertura conto BdSwiss.