I segnali rappresentano una valida alternativa in termini di pianificazione nelle opzioni binarie, per definire delle previsioni attendibili sull’andamento di un’attività sottostante e per ottenere dei maggiori guadagni.
Sono molteplici le offerte presenti sul web sui segnali, ma non sempre si tratta di servizi offerti a titolo gratuito, ecco perché un’interessante offerta come quella offerta dal broker 24Option, merita una attenzione particolare.
Segnali gratuiti e in tempo reale tra le nuove offerte del broker 24Option
24Option è uno dei leader nel settore delle opzioni binarie per l’innovativa piattaforma di trading offerta ai propri trader e per uno dei migliori centri di formazione multimediale (per una preparazione sotto ogni aspetto del trading per principianti ed esperti del settore).
Rispetto invece ai segnali sulle opzioni binarie, il broker 24Option ha deciso di puntare ad un periodo di prova gratuito e in tempo reale del suddetto servizio.
Per accedere ai segnali gratuiti è sufficiente procedere all’apertura di un nuovo conto, cliccare sul seguente link e testare la validità degli stessi con l’ottima piattaforma di trading del broker.
I segnali gratuiti offerti dal broker 24Option
Ma entriamo nel vivo dei segnali di opzioni binarie del broker 24Option e sulle principali tipologie offerte ai nuovi iscritti.
E’ infatti possibile scegliere tra tre modalità:
- Segnali di 15 minuti
- Segnali di 30 minuti
- Segnali di 60 minuti
Il trader potrà visualizzare direttamente sullo schermo i principali segnali della giornata e decidere se investire su tali tipologie di opzioni o se attendere dei nuovi segnali.
Nel primo caso bisognerà operare sulla piattaforma di trading, aprire una posizione call o put, prezzo e scadenza dell’opzioni. Nel secondo caso,invece, basterà ignorare i segnali e attendere delle nuove indicazioni in tempo reale sulle migliori opportunità di guadagno presenti.
Gli orizzonti temporali infatti offerti dal broker di opzioni binarie 24Option sono comunque frequenti (15,30 e 60 minuti) e rappresentano un valido supporto operativo soprattutto per i trader non professionisti.
E’ inoltre lo stesso broker ad indicare all’interno del segnale offerto l’affidabilità presente con due modalità:
- Maggior numero di barre verdi, per indicare una forte affidabilità del segnale offerto e di previsione positiva sull’attività sottostante.
- Minor numero di barre gialli, per indicare una minore affidabilità del segnale offerto.
Alcuni utili consigli sui segnali nelle opzioni binarie
Non bisogna tuttavia dimenticare che si tratta pur sempre di segnali e di conseguenza un colore giallo non deve essere necessariamente ignorato.
A fronte infatti di una minore prevedibilità sull’andamento dell’opzione è presente anche una maggiore opportunità di guadagno, mentre al contrario i segnali verdi possono tradursi soprattutto nel lungo termine in ottimi supporti per i trader meno esperti che ancora non conoscono le principali dinamiche di mercato.
I segnali offerti da 24Option sono offerti a titolo gratuito per tutti i nuovi iscritti del broker. e sono calcolati sulla base dell’algoritmo Faunus, che nel tempo ha dimostrato ottime capacità di successo sul buon esito delle previsione.
Oltre alla possibilità dei segnali gratuiti, i trader possono contare su una delle migliori formazioni sulle opzioni binarie e di molteplici servizi per ottenere i migliori guadagni, consultabili dalla pagina home del portale 24option.