Pocket Option è costantemente impegnato nel rafforzare i più importanti strumenti per il trading sulle opzioni binarie e presenta tra i suoi punti di forza, elementi come conto demo gratuito, app mobile all’avanguardia e robot per il trading automatico gratuito.
Conto demo gratuito senza primo deposito tra i principali strumenti di Pocket Option
Il conto demo gratuito è il più conosciuto strumento di trading presente sul broker Pocket Option, poichè molto completo per entrare a contatto con i servizi principali dello stesso e sulle funzioni più apprezzate da parte di altri trader. La demo, infatti, riprende fedelmente la piattaforma di trading 4.0 e permette di gestire un ordine in tutte le sue fasi, selezionando anche un importo di investimento che sarà scalato o sommato al capitale virtuale in base al suo esito.
Tale capitale virtuale è di 1000 euro, ed è utilissimo per eseguire in modo più immediato delle operazioni con le opzioni binarie e con la gestione anche di un capitale. Non è richiesto, inoltre, un deposito minimo per la sua attivazione e di una scadenza per il suo utilizzo. E’ il trader, che potrà decidere quando passare ad un conto reale, optando per due tipologie di conto come quello di base (con un deposito minimo di soli 10 euro) o conto Vip (con un deposito minimo di 3000 euro da versare in più soluzioni).
App mobile e robot per il trading automatico tra i migliori strumenti inclusi in un conto Pocket Option
Con un conto reale e un deposito minimo di soli 10 euro, si attivano altri due importantissimi strumenti per il trading in Pocket Option come le app mobile e i robot per il trading automatico, molto apprezzati in rete dagli utenti del broker. Le app mobile Pocket Option, sono monitorate dal broker con frequenti aggiornamenti e presentano delle continue modifiche anche in base alle prestazioni provate sul campo di altri trader. Inoltre, la sua versione per sistemi operativi android, è aggiornata al 10 gennaio 2017, il che conferma un recente aggiornamento rilasciato per coloro che vogliono puntare al trading in mobilità per investire sulle opzioni binarie, scaricando gratuitamente la suddetta app dopo l’iscrizione al broker con un deposito minimo di 10 euro e trade di un euro sulle opzioni da negoziare. Clicca qui per un utile tutorial sul come procedere al download gratuito delle app mobile Pocket Option.
Con il medesimo deposito e attivazione di un conto reale su Pocket Option, sarà possibile anche ottenere gratuitamente il servizio per il trading automatico, con robots che possono essere creati personalmente dal trader o selezionati da una lista con le migliori soluzioni redditizie o popolari. Il servizio, è disponibile anche per il conto demo ed è molto all’avanguardia per il trading automatico, oltre che ad essere offerto a titolo gratuito senza alcuna stipula di un ulteriore servizio a pagamento. Clicca qui per la RECENSIONE Pocket Option e per scoprire i vantaggi del conto demo gratuito e dei robot per il trading automatico, oltre che delle opinioni dei clienti di Pocket Option e del giudizio e dei commenti sul broker da parte del nostro staff.