Chi bazzica nel mondo delle opzioni binarie da un po’, sa bene che moltissimi broker offrono dei bonus per chi inizia a fare trading con la loro piattaforma. Ma i bonus offerti dai broker sono realmente utili? Oppure si tratta del classico specchietto per le allodole, che può essere utilizzato dai broker per attirarci verso piattaforme non utili e non all’altezza?
La questione non è sicuramente di poco conto: da un lato abbiamo gli innegabili vantaggi per chi ottiene dei bonus (spesso superiori al 100%), dall’altro invece l’assoluta necessità di scegliere una piattaforma adeguata per fare trading sulle opzioni binarie.
Grazie però ad un broker in particolare, del quale parleremo in modo più diffuso più avanti, potremo ottenere un bonus utile e soprattutto utilizzare una piattaforma di qualità per fare trading sulle opzioni binarie. I classici due piccioni con una fava, anche se, prima di fare la tua scelta, ti invitiamo a leggere fino in fondo la nostra guida di oggi.
Perché i bonus di benvenuto potrebbero essere non utili
Verrebbe ovviamente da chiedersi cosa potrebbe rendere del denaro regalato, perché di tale si tratta quando ci occupiamo di bonus di benvenuto, poco utile. Quando scegliamo di aderire alle offerte di un broker per ottenere il bonus che ci offre, vuol dire che ci sposeremo per un lungo periodo con la sua piattaforma, con quello che offre e che soprattutto ci fideremo di come tratterà i nostri capitali e i nostri ordini.
Per ottenere anche un bonus enorme, finiremmo comunque per operare sui mercati (sfruttando quello stesso bonus), con una piattaforma non adeguata o, peggio ancora, con un broker truffaldino. La situazione non è ovviamente delle migliori, potresti infatti incappare in:
- Broker senza licenza, ovvero che non sono sottoposti ad alcun tipo di controllo. Questo vuol dire che fondamentalmente potranno fare, dei nostri capitali, quello che vogliono, con tutto quello che ne comporta per la sicurezza degli stessi;
- Piattaforme non adeguate, ovvero piattaforme che non sono in alcun modo in grado di supportarci durante le operazioni di trading – anche se avessimo milioni di euro a disposizione, diventerebbe davvero difficile andare a guadagnare dai nostri investimenti;
- Opzioni binarie di scarsa qualità: non modulabili, con scadenze strane o comunque con asset non all’altezza – anche in questo caso portare a casa dei profitti è pressoché impossibile;
Quindi, pur se i broker possono sicuramente offrirci dei bonus allettanti, non è detto che questi possano esserci davvero utili. Anzi, spesso e volentieri i che offrono i migliori bonus sono proprio quei broker che hanno tutto l’interesse a non essere competitivi sul mercato.
C’è però un’eccezione, un broker che pur offrendoti degli ottimi bonus di benvenuto, è comunque in grado di offrirti una piattaforma di primissima fascia per l’investimento in opzioni binarie.
Vediamo insieme qual è.
Pocket Option: quando il bonus di benvenuto è realmente utile
Quando parliamo di opzioni binarie, parliamo di un mercato dove l’utilizzo dei giusti strumenti è il primissimo problema – chi non utilizza infatti strumenti di livello si trova impossibilitato nel generare profitti.
Con Pocket Option però non dobbiamo avere nessun tipo di timore – siamo infatti davanti ad un broker che non solo offre dei ricchissimi bonus di benvenuto, ma che al contempo:
- Ha una licenza conosciuta e riconoscibile, una delle migliori a livello internazionale, ovvero IFMRCC – che ci garantisce il fatto che il broker è sottoposto a controlli costanti sull’operatività, sulla tutela dei capitali e su ogni altro aspetto che riguarda la buona gestione della piattaforma;
- Ha una piattaform di alto livello per tutte le operazioni con le opzioni binarie. La piattaforma che ti mette a disposizione si può utilizzare con ogni dispositivo e integra ogni tipo di strumento utile per fare trading;
- Offre moltissime opzioni diverse e tantissimi asset: puoi dunque organizzare qualunque tipo di strategia, utilizzando esclusivamente quelli che sono gli strumenti che ti mette a disposizione questo broker;
- Offre bonus di benvenuto di grande qualità: sia il 100% sul primo deposito, sia il 150% sul primo deposito se superi i 3.000 dollari di deposito. E se non vuoi investire da subito, puoi scegliere tra conto demo e tra bonus senza deposito.
I bonus offerti da Pocket Option
Come ti abbiamo già anticipato, Pocket Option ti offre 3 diversi tipi di bonus, che ti permettono di partire con lo sprint giusto verso i profitti che i tuoi investimenti genereranno:
- Bonus 100% su depositi di almeno 50 dollari, ovvero poco più di 40 dollari al cambio attuale. Si tratta di un bonus che abbiamo negoziato personalmente con Pocket Option e che è riservato ai nostri lettori – OTTIENILO SUBITO DA QUESTO LINK
- Bonus del 150% se investi almeno 3.000 dollari; si tratta di un altro bonus che abbiamo negoziato personalmente con il broker Pocket Option e al quale puoi accedere in esclusiva in quanto lettore di OpzioniBinarie.org – BONUS 150% – VERSA SUBITO
- Otterrai anche il 100% di bonus per i versamenti successivi – ovvero andando a investire soltanto 100 dollari in più ogni volta – se vuoi godere di questo bonus, accedi da questo link quì.
Se invece non ti senti ancora pronto per investire denaro tuo, puoi sempre godere del bonus senza deposito che ti viene offerto sempre da Pocket Option. Ti basterà iscriverti per ottenere 50 dollari per fare subito trading.
Per ottenere il bonus senza deposito SEGUI QUESTO LINK