Nelle opzioni binarie è importante apprendere i principali elementi di gestione di un ordine e dei parametri da inserire in piattaforma, oltre che dei principali passaggi delle analisi da utilizzare per le migliori previsioni. In questo modo, sarà ben nota una prima programmazione dell’attività e coordinamento tra fase di studio del mercato e creazione di un ordine.
Creazione di un ordine partendo dalla conoscenza dei 4 elementi più importanti
4 sono i principali elementi di gestione di un ordine e parametri da dover inserire in piattaforma di trading per l’inserimento di un ordine:
- Opzioni binarie, ossia la tipologia da cui voler iniziare sulla base di un obiettivo di rendimento o in base al fattore temporale. E’ in pratica la tipica scelta tra trading veloce (opzioni a 60 secondi) trading nel lungo termine (opzioni alto e basso) o trading più specifico (opzioni 30 secondi, ladder, one touch, ecc.).
- L’asset, ossia il bene su cui voler eseguire tutte le previsioni di prezzo e che è la fase più delicata della creazione di un ordine.
- Trade minimo, ossia gli importi minimi da investire in base agli obiettivi strategici da raggiungere e dove più alternative in piattaforma sono tra le soluzioni migliori per confermare l’iscrizione al broker.
- Scelta della previsione e conferma dell’ordine. Poichè nel caso di operazione in the money, permetterà al trader di incassare il rendimento dell’opzione binaria.
Fase di studio del mercato con analisi fondamentale e analisi tecnica
I primi tre elementi per la creazione di un ordine, sono importantissimi per eseguire il trading con le opzioni binarie e sono essenziali da apprendere già nelle prime operazioni mediante una fase di formazione o di pratica con un conto demo. Mentre il quarto elemento sulla scelta della previsione, richiede una maggiore attenzione da parte del trader nell’apprendimento dei principi di analisi fondamentale e tecnica e passaggi da seguire per formulare un buon investimento.
Nell’analisi fondamentale, ad esempio, si stabilisce uno studio nel tempo dell’evoluzione di un prezzo di un asset, sia laddove si abbia più tempo da dedicare al trader e alla formulazione del trend nel lungo termine (per le opzioni alto e basso) e sia per individuare variazioni improvvise del trend nel breve termine (per le opzioni a 60 secondi) mediante l’attuazione di tre passaggi importanti su utilizzo costante di un calendario economico (soprattutto se la preferenza del trader è verso asset valutari) formazione su livelli e su obiettivi di investimento nel lungo o nel breve periodo, definizione e conferma dell’ordine con una piattaforma da casa o mobile. Vuoi approfondire questo tipo di analisi? Leggi qui: Opzioni binarie e l’analisi fondamentale in tre passaggi.
Nell’analisi tecnica, invece, si può puntare ad un confronto tra più mercati mediante una traccia grafica e riferimento temporale del breve o del lungo termine dalla piattaforma di trading, in modo da intervenire anche nella valutazione di opzione binaria e asset. Inoltre, l’analisi tecnica nelle opzioni binarie in tre passaggi, permette di coordinare anche la fase di studio del mercato e creazione di un ordine in base alle reali condizioni presenti, grazie ad una pratica con un conto demo, formazione per individuare le principali forze che muovono i mercati e relativa presenza nel proprio broker di opzioni.