OptionTime è uno dei leader sull’offerta di opzioni binarie e con un numero sempre maggiore di iscritti attratti dalla possibilità di scelta tra più piattaforme per il trading e di un’assistenza clienti sempre disponibile e veloce nel fornire informazioni ai trader (soprattutto nella più famosa modalità chat). E’ inoltre possibile accanto ai servizi classici di un conto base, richiedere l’iscrizione su nuovi conti di trading (come il Royal con un deposito minimo di 1000 euro) e migliorare quanto offerto dal broker OptionTime su formazione e bonus di benvenuto.
Quando scegliere il conto Premium di Optiontime
Il conto Premium e Royal di OptionTime, sono l’ideale per livelli iniziali ed intermedi del trading e per andare incontro ad esigenze specifiche dei trader su servizi ricercati e capitale a disposizione da investire. Ad esempio il conto di base dal nome Premium, prevede un classico deposito di 200 euro e presenta alcuni dei migliori servizi di OptionTime:
- La possibilità di scelta tra le 5 tipologie di piattaforme di trading OptionTime, sulla base delle esigenze del trading e di una maggiore preferenza verso un trading classico con le alto e basso, un trading più veloce e specifico con le 60 secondi, le 90 secondi, le 120 secondi e le one touch o di un trading più avanzato con strumenti di analisi tecnica come Fibonacci.
- La possibilità di poter contare su un’assistenza clienti per ogni esigenza e con modalità differenti (chiamata locale, mail e chat).
- Un bonus di benvenuto del 30% per somme fino a 300 euro depositate sul proprio conto di trading.
- La possibilità di utilizzo delle piattaforme per il trading sia nella versione web e sia nella versione mobile.
- La guida ebook di OptionTime per una prima formazione sulle opzioni binarie e con lezioni video della libreria elettronica.
Si tratta come possiamo notare, di un’offerta molto completa che considera un trading ancora allo stato iniziale da parte dell’utente, che non sarà disposto a versare un capitale troppo alto per una prima iscrizione (come ad esempio 1000 euro del conto Royal). E che necessita comunque di servizi di base e non avanzati per delle prime operazioni con il trading.
Quando scegliere il conto Royal di Optiontime
Tuttavia OptionTime vuole essere presente con la sua offerta di conto di trading, non solo per i profili principianti disposti ad un deposito minimo molto basso e alla ricerca di servizi di base, ma anche per quelle categorie che cominciano a crescere nel trading e realizzare guadagni più significativi. In tale caso, infatti, potrebbero essere raggiunti dei risultati più alti con servizi più avanzati e il trader è disposto per raggiungere a tale scopo anche ad un deposito più alto. E’ il caso del conto Royal OptionTime che a fronte di un deposito minimo di 1000 euro offre:
- Un bonus di benvenuto del 50% per somme depositate sul proprio conto di trading.
- La possibilità di scelta tra le 5 tipologie di piattaforme di trading OptionTime, non limitandosi ad un uso solo della versione per il trading classico, ma anche delle altre versioni in virtù di un trading che comincia a diventare più avanzato.
- Assistenza clienti per ogni esigenza e piattaforme per il trading sia nella versione web e sia nella versione mobile.
- La formazione 1-a-1 professionista e il servizio di ricerca notizie, avvertimenti e aggiornamenti (essenziale soprattutto per un trading veloce con le opzioni a 60, 90 e 120 secondi).