L’utilità principale dei conti demo opzioni binarie è di testare praticamente i servizi offerti dai broker e fornire esempi pratici di come poter utilizzare piattaforme e servizi principali di un broker. Inoltre, se parliamo di broker leader del settore e apprezzati anche da altri utenti per i servizi offerti, ecco che il conto demo diventa essenziale anche per testare diverse strategie e puntare al massimo guadagno on line.
Vantaggi trader esperti per conti demo su broker leader del settore
Se osserviamo un conto demo dal punto di vista del trader più esperto, ecco che è possibile riscontrare una serie di vantaggi circa la scelta di un broker leader del settore che offra tale modalità indipendentemente dall’esperienza dell’utente, ossia:
- Per provare e capire i servizi presenti sulla nuova piattaforma di trading per analizzare il mercato e investire su specifici asset.
- Per utilizzare anche diverse tipologie di opzioni binarie e in particolare quelle legate ad un trading più veloce come le 30 e le 60 secondi.
- Per provare nuove strategie di trading e verificarne una reale validità con una simulazione del tutto virtuale dell’investimento.
Inoltre, se la scelta è orientata verso broker con servizi competitivi per il trading con le opzioni binarie, il conto demo rappresenta una buona fase di passaggio da una prima pratica con le opzioni a investimenti reali su un conto reale.
Come richiedere e attivare un conto demo su 24Option
Stabiliti dei primi vantaggi di un conto demo anche per trader più esperti del trading con le opzioni binarie, ecco alcuni broker che offrono questa possibilità e con servizi molto competitivi per analizzare il mercato, inserire e gestire un ordine (strumenti per le analisi di mercato, piattaforme professionali, materiale didattico per approfondire le migliori strategie di trading).
24Option, è uno dei primi broker ad offrire in esclusiva un conto demo gratuito per delle prime simulazioni con le opzioni binarie. Richiede una prima iscrizione con l’indicazione di tutti i dati personali e in particolare del numero di telefono al quale poter essere contattati per ricevere la demo. Una volta completata questa fase, bisognerà eseguire un primo deposito minimo di 250 euro e attendere la chiamata dell’account manager di 24Option per l’attivazione gratuita della demo (riservata ai nostri lettori). Per aprire il tuo conto demo con 24Option, clicca qui.
Se invece sei interessato ad approfondire la fase di iscrizione e richiesta demo, clicca qui: Tutorial conto demo 24Option.
Come richiedere e attivare un conto demo su TopOption
TopOption, è un ulteriore broker ad offrire in esclusiva un conto demo gratuito per delle prime simulazioni con le opzioni binarie. Anche in questo caso è necessario procedere ad una prima iscrizione e al primo deposito di 100 euro, avendo cura di controllare soprattutto il corretto inserimento del numero di telefono al quale essere contattati per l’attivazione gratuita del conto demo. Completata quest’ultima fase, avverrà il contatto dell’account manager TopOption per l’attivazione della demo (riservata a tutti i nostri lettori). Per aprire il tuo conto demo con TopOption, clicca qui.
Se invece sei interessato ad approfondire la fase di iscrizione e richiesta demo, clicca qui: Tutorial conto demo TopOption.