Si può pensare che scegliere un broker delle opzioni binarie sia un’operazione facile. Quello che può essere difficile è quello di cercarlo online rischiano, spesso e volentieri, di scegliere il primo che si incontra sul web. Ma questo non è il modo migliore per farlo. Selezionare il broker giusto per voi può significare fare la differenza tra i vostri commerci vincenti e quelli perdenti.
Attività finanziarie
Tutti i broker offrono un diverso insieme di beni commerciabili. Sia che si tratti di materie prime (oro, cotone, frumento), coppie di valute (EUR / USD, USD / GBP, USD / JPY), indici (FTSE-100, Dow Jones) o scorte (Apple, Google Inc, BP), dovete fare in modo che il broker che si sceglie abbia le risorse che si desiderano commerciare, dato che si tratta di un fattore importante. Tutti i broker avranno un ‘Asset Index’ sul loro sito dove si possono trovare queste informazioni e, qualoranon doveste riuscire a trovarli, dovrete assicurarvi di controllare le recensioni dei broker presenti sui siti specializzati, come ad esempio questo.
Expiry Times
La maggior parte dei broker offrono 15min, 30min, 1hr, 24hr e weekly option expiry times. Alcuni hanno scelto di mettere in pista il commercio a 60 secondi, che, a seconda della vostra esperienza, è meglio evitare, attenendosi invece ai commerci a 30 minuti o al trading sull’ora, lasciando la negoziazione a 60 secondi ai trader più esperti. La conoscenza delle attività e dei mercati finanziari nella negoziazione è sempre molto utile e vi permette di operare quotidianamente nel mercato delle opzioni binarie con tutta tranquillità.
I profitti e ritorni
Il trading delle opzioni binarie può essere una forma molto redditizia degli investimenti e può essere ancora più redditizia se si trova un broker che offre rendimenti e, quindi, vincite, più elevate. I ritorni di solito vanno dal 60% a circa il 80% e la scelta di un broker con un maggiore ritorno non può essere sempre l’opzione giusta. Ci sono molti fattori che rendono un buon broker di opzioni binarie, quindi assicuratevi di scegliere quello giusto per le vostre esigenze.
Strumenti finanziari
La scelta di un broker che può fornire una vasta gamma di strumenti di approfondimento che consentono di analizzare i mercati finanziari e il clima economico. Il carattere di un trader quasi sempre può portare a errori, perdite e l’analisi tecnica dei mercati può trovare modelli e scenari molto migliori per ridurre al minimo il rischio. Gli intermediari top forniscono strumenti che includono le scorte, le materie prime, gli indici e i dati di valuta, nonché i calendari economici che possono aiutarvi con le vostre strategie di trading e la pianificazione dei vostri commerci per massimizzarne i rendimenti.
Per consulare la lista dei migliori brokers di opzioni binarie: Clicca quì