Le opzioni binarie presentano la possibilità al loro interno di poter scegliere tra differenti scadenze ed applicare strategie di base o avanzate per definire la migliore previsioni sull’andamento dell’asset in tale orizzonte temporale. Tuttavia scadenze nel breve termine possono incidere su una diversa operatività del trader e su obiettivi e strategie da voler utilizzare per massimizzare le possibilità di guadagno.
Consigli per investimenti con le opzioni binarie a breve scadenza
Di solito le opzioni binarie a breve scadenza, sono più utilizzate da trader esperti e richiedono una forte preparazione ed esperienza nel trading. Questo perché è necessario gestire le proprie emozioni in orizzonti temporali del breve periodo ed essere in grado di eseguire delle analisi di mercato in tempi molto veloci, in modo da non perdere nessuna opportunità presente.
Le opzioni binarie a breve scadenza possono essere relative ad operazioni da dover aprire e chiudere in poco tempo con intervalli di 30 secondi (tra le ultime soluzioni del momento) o intervalli maggiori come le 60 secondi e le 120 secondi.
Rispetto invece agli obiettivi e alle strategie da utilizzare, si farà principalmente riferimento, nel primo caso alla ricerca dei migliori bonus e nel secondo caso a strategie basate soprattutto su analisi di mercato e per definire in tempo reale le principali dinamiche di mercato. In altri casi, invece, potrebbe essere applicata una strategia basata sull’analisi continua dei dati economici provenienti dai principali mercati con una consultazione continua dei principali eventi giornalieri.
Ricercare i migliori bonus del settore per sfruttare i vantaggi delle brevi scadenze
Se un trader decide di utilizzare per le proprie operazioni delle opzioni binarie a breve scadenza, potrà inoltre considerare come obiettivo principale i bonus offerti e ricercare quei broker con le migliori piattaforme di trading per operare al meglio con tali orizzonti temporali.
TopOption, ad esempio, offre a tutti coloro che decideranno di iscriversi al suddetto broker utilizzando il seguente collegamento: nuovo conto con TopOption, la possibilità di fare trading in 60 secondi con un deposito minimo di 100 euro e di ricevere un kit di training gratuito e un bonus di benvenuto fino a 2.500 euro.
24Option, invece, offre a tutti coloro che decideranno di iscriversi al suddetto broker utilizzando il seguente collegamento: nuovo conto con 24Option, la possibilità di scegliere la propria offerta tra bonus del 50% o del 100%.
Impostare strategie di analisi di mercato e dei dati per migliori risultati nel breve termine
Con le opzioni binarie a breve scadenza, il trader necessita inoltre dei migliori strumenti per impostare strategie di analisi di mercato e analisi dei dati, quali segnali di trading e analisi giornaliere dei mercati.
I segnali di trading, sono ad esempio offerti da TopOption utilizzando il seguente collegamento: segnali gratis TopOption, con una registrazione dei propri dati e rispettando le condizioni del broker per ricevere presso la propria casella di posta elettronica i principali dati sulle direzioni dei mercati.
24Option, invece, offre la possibilità utilizzando il seguente collegamento: segnali giornalieri 24Option, di consultare ogni giorno le principali analisi del settore, con informazioni dettagliate sia sui mercati globali e sia sui singoli asset.