Se le opzioni a 60 secondi, sono molto apprezzate per un trading veloce e per poter sfruttare a proprio vantaggio la forte volatilità di prezzo di un asset per un investimento nel breve periodo con operazioni da aprire e chiudere nel giro di appena un minuto, esistono anche altre tipologie ancora più veloci come le opzioni a 30 secondi offerte solo da alcuni broker di opzioni binarie come 24Option.
24Option e i servizi inclusi in un conto base per investire con le opzioni a 30 secondi
24Option, permette di selezionare le opzioni a 30 secondi dalla piattaforma già all’attivazione di un conto di base dal deposito minimo di 250 dollari e presenta una offerta più che potenziata per analizzare nel breve termine gli andamenti dei prezzi dell’asset e individuare quelli più attrattivi rispetto ad tempo ancora più basso del minuto. Innanzitutto, vi è una formazione sui webinar non indirizzata solo ai principianti e che è svolta periodicamente dal broker per fornire utili istruzioni sul come comprendere le opzioni binarie e le borse da parte di tutti gli utenti, ivi compresi quelli più esperti. Per conoscere questi appuntamenti, clicca qui: Webinar Maggio 2016 per trader principianti ed esperti.
Sempre all’interno del conto base, vi è poi l’accesso di 24Option alle quattro sezioni esclusive per le analisi di mercato e con supporti come aggiornamenti di mercato e analisi giornaliere da utilizzare per impostare il migliore investimento nel breve termine e una sezione dal nome la strategia del trading binario, per non tralasciare anche un importante aspetto di formulazione strategica da attuare nelle operazioni di trading con le opzioni binarie. Ad esempio nelle opzioni a 30 secondi, possono essere attuate delle strategie di gestione del capitale su più investimenti in una stessa giornata.
Come investire sulle 30 secondi con piattaforme e demo di 24Option
L’offerta di 24Option per investire sulle opzioni a 30 secondi, vede una particolare attenzione anche verso la fase operativa e a tante funzioni da poter attivare per un trading veloce. E’ sufficiente, infatti, selezionare tra le tipologie di opzioni di 24Option le breve termine e le 30 secondi e filtrare gli asset in base a quattro categorie di appartenenza (indici, forex, azioni e materie prime) per verificare il rendimento e il prezzo obiettivo presente per ogni operazione. Selezionato l’asset, il trader potrà dalla stessa piattaforma di trading visualizzare graficamente i principali andamenti dei prezzi oppure integrare le analisi di mercato nel breve termine consultando i dati sul calendario economico o con i servizi di segnali di trading (in precedenza attivati sul broker) il tutto senza mai abbondonare la piattaforma di 24Option.
Per affinare le proprie competenze sul trading veloce e per la gestione di un tempo molto ristretto per ogni operazione sulla piattaforma 24Option, inoltre, è anche possibile non selezionare subito le opzioni a 30 secondi e optare per operazioni iniziali su opzioni a 5 minuti, 2 minuti e 60 secondi. Vuoi eseguire prima una pratica sulle opzioni a 30 secondi e poi investire capitale vero? Vi è anche la possibilità di richiedere una demo, seguendo le istruzioni contenute nella nostra guida sul conto demo 24Option.