La piattaforma di trading del broker TopOption è molto intuitiva e con funzioni essenziali per selezionare in pochi e semplici passaggi un ordine. Inoltre, alla luce delle ultime novità del broker sui webinar, può essere ancora più facilmente utilizzata prestando attenzione anche a fattori di un trading professionale come l’analisi tecnica, nel prossimo appuntamento di Maggio 2016.
Piattaforma TopOption, ecco come poter inserire un ordine
Innanzitutto, è utile soffermarsi circa le quattro operazioni richieste da TopOption per inserire un ordine, per poi passare ad un confronto delle ultime novità in termini di formazione sulla piattaforma offerta dal broker.
La quota minima dell’investimento di 10 dollari, è tra le prime operazioni disponibili in piattaforma e con il vantaggio indiscusso di non pesare come cifra per dei primi investimenti dei trader (soprattutto per principianti) e di favorire un passaggio più veloce dal solo conto demo al conto reale con TopOption. Vi è poi l’elenco degli asset, che trova una categoria come quella dei popular tra le prime possibilità di selezione dell’ordine e utile per individuare già su cosa concentrarsi in termini di investimenti sulle opzioni binarie. Tuttavia, nulla vieta di selezionare gli asset sulla base della categoria di appartenenza e rispetto a quattro mercati di riferimento come valute, materie prime, indici e azioni. Il trader, a questo punto, può selezionare la scadenza dell’opzione e scegliere la direzione futura del prezzo dell’asset prima della conferma definitiva del suo ordine con le opzioni binarie.
La formazione sulla piattaforma di trading dedicata da TopOption in esclusiva ai suoi iscritti
TopOption, è inoltre un broker molto attento alla formazione sulla piattaforma di trading e su guide per i trader per un corretto utilizzo, attraverso due risorse come:
- Tutorial iniziale inserito su TopOption, in cui vi è una immagine di riferimento della piattaforma di trading e l’indicazione e spiegazione delle principali funzioni da poter utilizzare per ogni investimento con le opzioni binarie.
- Tutorial in formato video con spiegazioni visive di come poter utilizzare le singole tipologie di opzioni sulla piattaforma TopOption.
E’ stato inserito di recente, inoltre, un importante appuntamento in materia di webinar con una formazione live sulla piattaforma di trading TopOption e sugli indicatori per eseguire l’analisi tecnica con le opzioni binarie. Tale appuntamento, rientra nella formazione gratuita ed esclusiva per tutti gli iscritti del broker, ed è in programma per il prossimo 17 maggio 2016 dalle ore 14.00 alle ore 15.00. Per maggiori dettagli, clicca qui: Webinar TopOption, ecco tutti gli appuntamenti del broker di maggio. Sei interessato all’analisi tecnica e vuoi approfondire maggiormente tali argomenti? Ecco ulteriori consigli:
- Consulta la sezione videotutorial di TopOption e le lezioni inserite nell’area esperti come trend, supporti e resistenze.
- Richiedi l’ebook TopOption sui 5 passi per fare trading con le opzioni binarie e per iniziare una prima formazione per principianti. L’ebook è gratuito per tutti i nuovi iscritti ed è disponibile al seguente collegamento: ebook TopOption.
- Leggi il nostro approfondimento sull’analisi tecnica nelle opzioni binarie in tre passaggi, con consigli utili su come attuarla in modo semplice, puntando alla pratica in una demo e tanta formazione.