Le applicazioni mobile sono molto utili in un settore come il trading sulle opzioni binarie, poichè permettono di essere sempre pronti ad inserire un nuovo investimento e guadagnare online con le medesime prestazioni presenti nella versione per computer. Tali applicazioni, inoltre, sono gratuite e facilmente scaricabili presso i siti ufficiali dei broker di opzioni binarie.
Applicazioni mobile, cosa occorre per scaricarle dal proprio broker?
Prima di soffermarci sulle ultime offerte delle applicazioni mobile per il trading sulle opzioni binarie, una piccola introduzione sulle applicazioni da mobile, quando sceglierle per investire online. Ebbene, è una soluzione che permette di essere sempre connessi in ambito trading e poter investire con tutti i vantaggi che ne consegue sia su operazioni veloci come le opzioni a 60 secondi e sia nel lungo termine con le opzioni alto e basso. Cosa occorre per scaricare una app mobile dal proprio broker? Ovviamente una prima iscrizione online in modo da avere un profilo unico da utilizzare per entrambe le versioni (da computer e mobile) e di collegarsi nella sezione del proprio broker per scaricare gratuitamente l’app desiderata. Due sono le principali versioni presenti nella maggior parte dei broker di opzioni binarie: sistemi Ios (ossia compatibili per lo più per dispositivi portatili come iphone) e sistemi Android (ossia compatibili soprattutto nei più comuni smartphone).
Per una lista completa di tutti i migliori broker di opzioni binarie e delle applicazioni mobile disponibili in esclusiva per tutti i clienti clicca sulla TABELLA COMPARATIVA DEI MIGLIORI BROKER OPZIONI BINARIE.
Passaggi per scaricare una delle applicazioni più competitive per il trading mobile
Dall’utilità dell’applicazione mobile sulle opzioni binarie ai principali passaggi per scaricarle e utilizzarle, abbiamo scelto uno dei migliori broker in tale direzione per elencarvi i passaggi base per sfruttare con successo i vantaggi di una applicazione mobile: il broker 24option, con depositi minimi da 250 euro per l’apertura di un conto di trading e con piattaforme mobile per sistemi Ios e Android molto complete. Inoltre, sempre con una iscrizione al broker, sarà possibile accedere gratuitamente alla formazione video e webinar, aggiornata di continuo dal broker per favorire una crescita delle competenze dei suoi clienti. Ritornando all’argomento centrale sulle applicazioni mobile, ecco come è possibile procedere per avviare tale fase in poche e semplici mosse:
- Aprire il MODULO ONLINE 24OPTION e compilarlo in ogni sua parte con i dati richiesti dal broker per raccogliere le informazioni sul trader.
- Depositare la somma minima richiesta da 24option di 250 dollari, con uno dei metodi di pagamento a disposizione.
- Accedere dalla HOME 24OPTION alla sezione per il download gratuito per la versione mobile del trading binario.
- Scegliere il sistema Ios e Android in base alle caratteristiche del proprio dispositivo.
- Attendere il download e procedere ad un primo utilizzo della piattaforma di trading 24option. Ad oggi, sono disponibili per tutti i nuovi utenti la versione 2.941 per android 4.1 e la versione 3.861 per Ios 8.0.
Inoltre, puoi consultare la RECENSIONE DI 24OPTION, per conoscere altri vantaggi dell’iscrizione sul broker come la formazione gratuita, oltre alle caratteristiche vincenti presenti nella piattaforma di trading mobile.