Le opzioni binarie sono il metodo di guadagno che sta cambiando ogni giorno la vita di centinaia di migliaia di traders in Italia, i quali ogni giorno investono il loro denaro per accumularne sempre di più. Ma qual è il modo per diventare anche tu un trader vincente e possibilmente ricco? La risposta potrebbe sembrare semplice, ma a volte come recita il detto, “tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare”, ma diamo lo stesso la migliore risposta possibile: per guadagnare si necessita di una strategia ben precisa, da applicare e riapplicare fino allo sfinimento, fino a quando non hai la certezza di averla padroneggiata sin nei minimi dettagli.
Oltre a strategie efficaci bisogna coadiuvare il proprio lavoro con una raccolta di dati ed informazioni, strategici a loro volta, che possono svelare quali saranno le reazioni degli investitori ai prossimi mutamenti economici importanti, quindi tracciano il percorso anche per le tue operazioni. Qui vogliamo presentarti le principali strategie che i traders utilizzano per guadagnare, stiamo parlando ovviamente dei migliori, coloro che sono in grado di guadagnare migliaia di euro al mese. Si tratta di 5 strategie, un mix delle quali potrebbe portarti a risultati che mai avresti immaginato di poter ottenere, ma anche guadagni da fare invidia agli stipendi di medici ed avvocati affermati nei loro campi.
Migliori strategie di trading binario: quali sono?
- Analisi tecnica: cosa sarebbe un trader di opzioni binarie senza l’analisi tecnica? Nulla di più di uno scommettitore! L’analisi tecnica è quell’insieme di valutazioni da fare su un grafico di prezzo che ti permette di leggerlo nel profondo ed intuire quali sono le future intenzioni di quei punti e quelle linee, che altro non rappresentano se non la psicologia di chi si trova ad investire come te sui mercati finanziari. La psicologia è “ripetitiva” nel senso che rende i mercati prevedibili, nella maggior parte dei casi, quindi non puoi sperare di guadagnare sempre, in tutti i casi, ma di certo ben oltre il 50%.
All’interno del nostro portale offriamo un servizio di analisi tecnica giornaliera a cui puoi accedere gratuitamente, per maggiori info clicca su: Analisi tecnica gratis
- Analisi fondamentale: un’altra strategia si basa sull’analisi fondamentale, che è una disciplina molto interessante che ti permette di conoscere tutti quei fattori che possono modificare il prezzo di un bene in determinati momenti di mercato. Si tratta quindi di un ulteriore strumento di grande potenza. Pensa che per ogni asset tu puoi conoscere cosa ne fa muovere il prezzo, quando hai questo genere di informazioni puoi sempre farti trovare pronto nell’istante giusto di entrata a mercato, andando così in cassa regolarmente.
- Money management: altra strategia tra le più usate è quella che si basa sulla gestione del denaro o money management. Si tratta di un principio alquanto basilare, ma da applicare sempre alla lettera senza mai lasciarsi prendere la mano quando si comincia a guadagnare: dilazionare il proprio capitale ed investirlo in porzioni minime, fino ad un massimo del 5% del totale. In questo modo minimizzi i rischi ed aumenti i guadagni sui grandi numeri di trade.
- Strategia del News Trading: forse non lo sapevi ma vi sono traders che guadagnano grosse somme anche facendo trading occasionalmente solo su notizie che produrranno con grande probabilità determinati movimenti nei mercati. Come sai il prezzo di un bene soprattutto le valute può essere grandemente influenzato dalle politiche economiche di uno stato e quando escono notizie relative, tu puoi investire.
- Strategia opzioni binarie 60 secondi: le opzioni binarie con scadenza al minuto sono le più utilizzate in assoluto dai traders, pensa che ci sono broker che ti permettono di investirvi anche soltanto 5€ alla volta e guadagnare in un solo minuto è certo molto emozionante, quindi ti consigliamo di provare anche tu le strategie con le opzioni binarie a 60 secondi!
Massimizza i tuo guadagni nel trading binario, visita la sezione: strategie opzioni binarie trovi le migliori strategie, adatte anche a trader alle prime armi!