Le one touch sono una delle tipologie di opzioni dal più alto profilo dei rendimenti possibili e con percentuali offerte da broker significative per un guadagno on line.
Le 3 regole per investire con le one touch
Le one touch sono in genere collegate ad una forte preparazione del trader sulle principali dinamiche di mercato e nel cercare di prevedere in termini percentuali quanto un prezzo di un asset possa effettivamente “toccare” un valore predefinito del broker. E’ inoltre importante impostare una buona strategia ed aver ben chiaro quanto e come voler investire nelle opzioni binarie, ecco alcune regole che potrebbero esservi utili:
- Impostare un buon piano di trading
- Informarsi sulle caratteristiche delle one touch
- Ricercare i broker con i migliori rendimenti sulle opzioni binarie
Impostare un buon piano di trading
Le one touch presentano a fronte dell’alto rendimento concesso dai broker in caso di esito positivo dell’operazione, un forte grado di difficoltà, che richiede inevitabilmente di fissare gli obiettivi da raggiungere e il capitale da investire con un buon piano di trading. Il trader deve definire innanzitutto quelli che sono i capitali massimi da investire e come investire. La gestione del capitale è infatti importante per controllare il rischio nelle opzioni binarie e nel caso delle one touch, richiede una particolare attenzione nel non investire tutto il capitale a disposizione in una sola operazione.
Questo perché i rendimenti presenti nelle one touch sono sicuramente elevati, ma vi è comunque un’ipotesi di rischio da dover controllare e gestire. Un trader professionista può quindi con un apposito piano di trading stabilire tale ipotesi e fissare come ripartire le operazioni tra le one touch e altre tipologie di opzioni binarie con un minor profilo di rischio.
Informarsi sulle caratteristiche delle one touch
Una seconda regola sulle one touch è quella della conoscenza delle principali caratteristiche. Vale a dire che il trader prima di investire denaro vero deve conoscere tali tipologie e capire se è adatto ad utilizzarle. Nelle one touch è il broker di opzioni binarie a scegliere una quota che il prezzo dell’asset deve raggiungere ad una determinata scadenza. Non importa l’andamento nel tempo dell’asset richiesto, ma solo che almeno una volta tale prezzo tocchi la quota definita dal broker.
Dalla loro i broker definiscono tali quote sulla base di specifiche statistiche con una bassa probabilità di verifica dell’evento, mentre il trader deve essere bravo ad analizzare il mercato e capire se tale evento può o meno verificarsi e ottenere in caso positivo un alto rendimento.
Ricercare i broker con i migliori rendimenti sulle opzioni binarie
La ricerca dei broker con i migliori rendimenti è un’ultima regola per un buon trading con le one touch e per puntare al massimo guadagno grazie alla propria esperienza e abilità di analisi di mercato. Tra le attuali offerte del settore in linea con tali profili, due broker leader nel settore come Top Option e Bd Swiss.
Top Option presenta dei profitti massimi fino al 500% e prevede l’apertura di un conto di trading con un deposito minimo di 100 euro all’apertura del conto, cliccando sul seguente collegamento: apertura conto topoption.
Anche il broker Bd Swiss presenta la possibilità per il trader di selezionale le touch e di puntare a profitti massimi del 500%. Per l’apertura del conto è possibile cliccare sul seguente collegamento: apertura conto BdSwiss.