Il trading delle opzioni binarie è spesso fatto da principianti, ma tutti possono davvero fare soldi con le opzioni binarie? La risposta facile, naturalmente, è sicuramente sì.
Dopo aver conosciuto tutte le insidie può un nuovo operatore decidere di aprire un conto e diventare un trader vincente?
Sì, perché possono arricchirsi sistematicamente se hanno un po’ di intelligenza e un piano dalla loro parte. Un nuovo trader ha bisogno di capire le insidie più comuni, altrimenti non potrà mai arrivare al trading vincente. Con questo in mente qui andremo ad analizzare gli errori più comuni che tutti devo evitare per fare un sacco di soldi con il trading delle opzioni binarie. I consigli sono veramente tanti ed il consiglio numero “zero” è proprio quello di leggere sempre siti specializzati come questo per capire sempre meglio come operare in modo piacevole, intelligente e soprattutto sicuro in un mercato insidioso come può essere quello delle opzioni binarie.
1. Non prendete ogni commercio con uno scopo.
I principianti spesso basano i loro trade sui sentimenti o sulla noia. Questo è un modo poco sicuro per diventare un broker ricco e di successo. Non entrate mai in un commercio senza una tesi definita e senza un motivo per cui lo stiamo facendo. Pensate ad un commercio razionalmente prima di entrarvi. La vostra tesi è veramente valida? E’forte? E così via.
2. Lasciate che l’emozione non vi influenzi quando un commercio è stato inserito o quando la dimensione dello stesso si è sviluppata enormemente.
Non lasciate mai che le emozioni influenzino il vostro trading. Nel bene o nel male non vi potranno mai aiutarvi. Il trading è per il pensiero razionale freddo che cerca di prendere sistematicamente profitti.
3. Prendete trade di grandi dimensioni.
Capite che potreste avere delle perdite lungo la strada, accade anche ai migliori professionisti. Non lasciate mai che uno scambio influenzi in modo significativo il saldo del conto in un modo che vada ad interessare il vostro trading futuro. Una buona regola è quella di non prendere mai un commercio più grande di 1/15 del valore totale del vostro conto. Con le opzioni binarie è raccomandabile 1/20.
4. Non imparate dagli errori ripetendoli
Tenete un diario di trading, come abbiamo sempre consigliato. Buttate giù una breve frase o due ogni volta che imparate qualcosa di nuovo. Fate quello che dovete fare per impedire che possiate ripeterei vostri errori.
5. Non diventate frustrati
La differenza tra fare un sacco di soldi in modo sistematico e perdere denaro può essere molto stretta. Non lasciate che la frustrazione vi impedisca di realizzare il vostro obiettivo finale e cercate di capire che ci saranno buche lungo la strada, ma ci saranno anche vittorie e che le buche possono rendere le vittorie ancora e molto più dolci.