Il sito più antico di monitoraggio nel settore delle opzioni binarie ha pubblicato l’elenco aggiornato dei migliori trader del 2013.La lista rappresenta il punto di riferimento del mercato delle opzioni binarie ed è considerato dai commercianti come la valutazione più affidabile per trovare il miglior broker. E sì, avete sentito bene il miglior broker, in quanto la classifica ha detto che i migliori trader sul mercato delle opzioni binarie sono proprio le piattaforme di trading delle opzioni binarie.
Binary-option-brokers.com è un sito web di monitoraggio gestito dalla società di ricerche di mercato Daphnis Group Corporation, che ha pubblicato il suo primo studio nel 2010, quando le binarie non erano note al grande pubblico e solo un numero limitato di intermediari offrivano questo prodotto di trading. Da allora è stata la risorsa più affidabile per gli operatori binari.
Lo studio
Mantenere l’elenco aggiornato con le società di intermediazione migliori non è un lavoro facile, come Jason Moore, capo del team di ricerca ed analisi sui trader e broker delle Opzioni binarie, ammette:
“Nel 2010 il nostro lavoro è stato abbastanza facile perché c’erano pochi broker/trader sul mercato. Ora ci sono molte più entità e abbiamo deciso di scegliere solo i più rispettabili. Il lavoro ha richiesto una grande quantità di lavoro in materia di ricerca e di analisi. Stiamo facendo del nostro meglio per mantenere l’elenco costantemente aggiornato e posso assicurare che solo i migliori ci possono entrare”
Negli ultimi due anni il mercato delle opzioni binarie ha avuto un forte boom e il numero di intermediari è aumentato rapidamente.
I migliori e i peggiori
Tornando alla lista possiamo citare 24Option.com, OptionTime e TopOption.
Bdswiss è un altro broker che è entrato nella lista da un bel po’ di tempo ed è ancora tra i migliori, mentre Stock Pair è un buon esempio di un nuovo arrivati che con professionalità e cura speciale per i clienti sono riusciti a unirsi alla lista esclusiva dei più rinomati mediatori binari. “Stock Pair” è l’esempio perfetto di come l’innovazione e l’entusiasmo possono contribuire a sviluppare un marchio affidabile, che ha rivoluzionato il trading binario, offrendo le ormai famose “PairOptions, rimanendo i leader di mercato quando si tratta di questo particolare tipo di opzioni binarie”, dice Jason.
Chi ha deluso
Purtroppo ci sono alcuni nomi popolari come Winoptions e EZ Trader che nel tempo hanno deluso e sono stati rimossi dalla lista dei migliori broker/trader. Gli analisti di binari-option-brokers.com sottolineano che il loro elenco si basa sia sulla loro relazione e l’esperienza diretta con i broker che sulle ricerche di mercato, quindi è parzialmente influenzato dalla soggettività. Eppure, questo è il modo migliore per fare una lista dei migliori trader in modo che i commercianti possono fare una scelta precisa e consapevole.
In cima alle classifica ci sono ancora nomi famosi come Ikko Trader, Banc de Binary, Option Fair o Trader XP. Tra i nuovi arrivati possiamo citare Zoom Trader, Opteck e Option zone.