Credo che oltre il 95% dei broker delle opzioni binarie offra bonus e promozioni speciali per attirare sempre più clienti. Tuttavia spesso troppe persone hanno avuto l’impressione sbagliata sul bonus dato che la maggior parte dei broker delle opzioni binarie hanno perso soldi o semplicemente hanno avuto l’impressione sbagliata sulle opzioni binarie in generale, e sui broker in particolare. Si potrebbe pensare che maggiore sia il bonus e maggiori siano le probabilità di generare alti profitti. Beh, non è del tutto corretto. Bisogna dunque capire se reinvestire il capitale del bonus o prelevarlo.
Un grande impulso iniziale
I bonus e altre promozioni sono un grande impulso per iniziare. Ad esempio, si potrebbe investire 200 dollari al fine di riceverne fino a 100 di bonus per il vostro account (stiamo parlando di un bonus del 50%, che genera un premio medio di circa il 25-30%). La maggior parte dei broker deposita il denaro sottoforma di bonus nel tuo conto immediatamente dopo aver depositato l’importo dell’investimento iniziale. Questa è una grande spinta per il vostro account, ma non fatevi trasportare dal momento in quanto non è così semplice come sembra.
Bonus Opzioni Binarie, come in realtà funzionano
Diciamo che ho deciso di aprire un conto con XYZ Broker. Il mio investimento iniziale è di 250 dollari e c’è un bonus del 40%, ovvero 250 dollari + 100 di premio bonus, da aggiungere ad un totale di 350 dollari, che ora ho nel mio conto. Ora quello che ho bisogno di capire è che per ritirare il mio deposito e il bonus ho bisogno di scambiare una media tra 20 – 30 volte il volume del bonus, a seconda del broker specifico con cui sto facendo trading. Per questo esempio assumiamo che il mio broker mi imponga scambi di 20 volte il volume del bonus.
Dal momento che il bonus è stato di 100 dollari, devo moltiplicare tale importo per 20 così: 100 * 20 = 2000 (comprese le perdite). In sostanza, un volume totale di trading di 2000 dollari è necessario per ritirare l’intero importo dei profitti più i premi del bonus. Nel caso in cui abbia deciso di ritirare i miei soldi senza incontrare queste esigenze, una somma proporzionale verrà detratta dal conto o in alcuni altri casi il mediatore non permetterà all’utente il recesso senza incontrare queste restrizioni. Queste restrizioni non implicano una frode nelle opzioni binarie ed in realtà sono una linea guida di base per tutti i bonus e per tutti i broker delle opzioni binarie. E’molto importante per un commerciante leggere attentamente tutti i termini e le condizioni relative alle restrizioni relative ai bonus e assicurarsi di aver capito tutto.
Il consiglio
Il consiglio per tutti gli operatori è quello di non cadere nelle braccia dei grandi donatori di bonus (oltre il 35% è troppo a mio parere). Per riassumere, il bonus è sempre un grande impulso per l’inizio, ma deve ancora essere proporzionale al deposito iniziale. Il bonus è lì per aiutarvi a iniziare, ma non copre le perdite. Utilizzate il premio in denaro per il commercio intelligente e ben presto scoprirete che il commercio con un volume di 1.500 dollari o giù di lì è in realtà un mese di trading, forse due. Utilizzando il bonus con cura potreste davvero aumentare i vostri profitti.