Oggi sono tante le persone che provano ad operare con le opzioni binarie ed è per questo che un sito specializzato deve provare a dare tutti i suggerimenti necessari affinché l’approccio al mercato possa essere costantemente una grande emozione per il neo trader, ma anche e soprattutto un’avventura sicura per esso.
Ecco quindi una guida facile per iniziare con le Opzioni Binarie, che vi permetterà di impostare buoni trade mettendovi sulla strada giusta della negoziazione di successo. Per quelli di voi che non hanno familiarità con le opzioni binarie vi consigliamo di leggere la nostra panoramica di cosa sono e di come vengono scambiate presente nelle sezioni del nostro sito.
Per iniziare a fare trading dovete inizialmente seguire questi passaggi fondamentali:
- Iscrivetevi con un account delle opzioni binarie sulla piattaforma di un broker affidabile: ECCO LA LISTA dei migliori.
- Depositate i fondi in modo che siano pronti per cogliere le opportunità quando si presentano, ma non iniziate a fare trading fin da subito live. Si consiglia di iniziare con un piccolo deposito, non più di 100 – 500 dollari euro, ma questo dipende da voi.
- Impostate un conto demo, questo dovrebbe essere estremamente facile anche per i novizi. Per qualsiasi dubbio affidatevi a siti specializzati come questo.
- Leggete i nostri suggerimenti di trading delle opzioni binarie. Questa guida è una panoramica di base della strategia per i nuovi operatori.
- Piazzate almeno 20 trade in modalità demo prima di effettuare uno scambio cosiddetto live. A questo punto il vostro obiettivo è quello di ottenere tatto per la piattaforma di trading e di entrare correttamente nei vari trade, così come iniziare a sviluppare la vostra lettura su come si muove il mercato e sui fattori che ne influenzano il movimento. Ecco come ottenere un conto demo per opzioni binarie.
- Iniziate a piazzare trade live, non più di 5 – 10 dollari/euro per commercio. Ricordatevi che l’obiettivo non è quello di fare un milione di dollari con uno scambio, ma è quello dii fare sistematicamente denaro nel tempo. È necessario iniziare in piccolo per commerciare con le idee chiare e lavorare su una strategia senza correre un rischio enorme a questo punto.
- Contattate il vostro broker di riferimento se volete aiuto con il vostro trading o sviluppare la vostra strategia; ricordate che i siti specializzati sono presenti sul web come una risorsa per aiutarvi ad imparare e crescere come trader. Cose da tenere a mente: a che ora del giorno state operando? Cosa state usando per indicare una configurazione commerciale? Avete scritto le regole e le state seguendo ogni volta?
Questa è una guida per iniziare. Per maggiori informazioni su una strategia avanzata continuate a leggere i nostri post e non esitate a contattarci sulla nostra mail, [email protected] o su skype: opzionibinarieorg. Quanto più si imparerà maggiore sarà probabilità per voi di fare un sacco di soldi con il trading delle opzioni binarie.