Se siete nuovi nel Binary Option Trading la tendenza è quella di passare direttamente al commercio con soldi reali. Il consiglio è però quello di non commerciare in tempo reale e optare prima per un demo trade. Se fate trading in tempo reale con denaro reale il rischio è che si possa perdere venendo spazzati via prima ancoradi iniziare; questo è uno scenario che vogliamo evitare a tutti i costi e quindi si prega di prestare attenzione a questi consigli. Un account demo può dare molti vantaggi ad un commerciante dato che esso vi permette di iniziare la negoziazione con un nuovo broker testando nuove teorie sul mercato; anche se siete stati trader per anni questa è ancora una buona opportunità per testare nuove strategie e teorie.
I vantaggi di un conto trading demo
- È possibile inserire tutti i tradeche si desiderano .
- Non importa se si perde.
- Potrete scoprire cosa funziona e cosa no.
- Scoprirete che commerciante siete.
- Scoprite le coppie di valute su cui vi piacerà di più fare trading.
L’utilizzo di un account demo vi darà una marcia in più quando si tratta di fare più soldi, in sostanza un conto demo è esattamente come il commercio con denaro reale. Le attività e la piattaforma rimangono esattamente gli stessi, tutte le condizioni di mercato sono le stesse. L’unica differenza è che quando si scambia con un conto demo, non si rischiano soldi veri.
Questo è qualcosa che ogni trader ha bisogno di sfruttare e il trading demo vi insegnerà come utilizzare la piattaforma web del broker, che aiuterà ad eliminare gli errori più comini. Che ci crediate o no, molte persone perdono soldi perché non hanno familiarità con il modo di utilizzare il software che il loro broker utilizza; questo non deve accadere, tuttavia, dal momento che è molto facile da evitare. Il trading con un conto demo dà un ambiente privo di rischi in cui si può imparare la complessità di come funziona la piattaforma ed inoltre vi preparerà meglio ad utilizzare il software, concedendovi una migliore opportunità di concentrarvi solo sugli aspetti importanti del trading, avendo meno preoccupazioniche spesso nascono quando si cerca di capire se si stanno riempiendo le informazioni sulla pagina del broker correttamente.
Le maggiori piattaforme
La maggior parte dei broker che offrono conti demo attualmente vi consentiranno di scambiare con uno stile demo per un tempo limitato; ciò impedisce di testare veramente un nuovo metodo di trading a lungo termine, ma vi darà la possibilità di fare un pòdi esplorazione a breve termine su come il vostro trading apparirà nel corso di pochi giorni. Se state cercando qualcosa per la prima volta, questo è un grande vantaggio, dato che sarete in grado di provare la nuova teoria e dare a voi stessi un quadro chiaro di come eseguire effettivamente i trade che vorrete mettere in campo. Non si sa per certo se la vostra strategia sta per avere successo, ma sarete in grado di vedere come la meccanica a breve termine della strategia di lavoro stia funzionando, senza rischiare i propri soldi.
Ecco quali sono i brokers che offrono un conto demo
Restituzione dei soldi
I conti demo sono liberi e solo in alcuni casi è necessario aprire un conto con il broker effettuando un deposito minimo, ma non c’è alcun costo per il commercio effettivamente demo. Se poi decidete che non vi piace il broker dopo aver eseguito alcune trading demo, vi verrà restituito il denaro. La maggior parte dei broker vi permetterà di realizzare conti demo per una media di tre giorni. Eppure questo tipo di trading vi darà un vantaggio che non avreste altrimenti e questa è sicuramente una buona cosa per tutti i tipi di commercianti delle opzioni binarie.