Il broker Pocket Option, presenta per le prossime settimane di Gennaio 2017, nuovi tornei a cui partecipare per aggiudicarsi i montepremi nel mese, investendo sulle opzioni binarie e in base alle indicazioni fornite dal broker per ogni torneo. Tale partecipazione, è vincolata ad una quota di adesione iscritta nei dettagli del torneo e con una preventiva iscrizione sul broker anche con un conto base dal deposito minimo di 10 dollari.
Nuovi tornei in Pocket Option, ecco gli attuali in atto
Il primo torneo in scadenza tra pochissime ore e iniziato l’08 gennaio 2016, è IQ Launch #7 con un montepremi di 27273 dollari. Il trader già opportunamente iscritto su Pocket Option, potrà una volta consultata la lista degli ultimi tornei e confermato la sua scelta su IQ Launch #7, versare la quota di adesione di 4 dollari e partecipare alla competizione. Ad oggi, sono presenti ben 1520 partecipanti e la classifica è aggiornata in base agli ultimi 30 trader in posizione, in modo da essere già a conoscenza del proprio piazzamento e del montepremi vinto.
Il secondo torneo, presenta un maggiore tempo a disposizione per la sua partecipazione, con una durata di 12 giorni e inizio l’08 gennaio 2017. Anche in questo caso è richiesta una quota di partecipazione, con un importo maggiore rispetto a IQ Launch #7 e pari a 10 dollari, mentre il montepremi massimo per tale torneo è pari a 15.000 dollari. Terzo e importante torneo per gli iscritti al broker Pocket Option, è Make Bank, data di partenza il 31 dicembre 2016 e durata di un mese. La quota di partecipazione è pari a 20 dollari per un montepremi di 71.000 dollari circa e ad oggi presenta quasi 25.000 partecipanti in gara per aggiudicarsi il montepremi citati.
Dalla scheda delle competizioni del mese sulla HOME Pocket Option, i trader potranno leggere tutte le condizioni del regolamento previste per ogni torneo, registrarsi e consultare anche i prossimi tornei in programma come Salary in a Day (in partenza il 18 gennaio 2017) IQ Launch #8 (in partenza il 22 gennaio 2017) e Mad Money Monday (in partenza il 29 gennaio 2017 con la durata di un solo giorno).
Migliori strumenti da utilizzare per investire su Pocket Option e partecipare agli esclusivi tornei
Per partecipare alle nuove competizioni del mese di Pocket Option, ti consigliamo di tenere sotto controllo gli aggiornamenti inseriti dal broker nella scheda dei tornei dalla sua pagina ufficiale, di verificare sempre il regolamento per la partecipazione ai tornei e di avere una buona padronanza rispetto anche agli strumenti per investire sulle opzioni binarie presenti nel broker. Quali sono i migliori strumenti trading Pocket Option? Conto demo gratuito senza primo deposito, per apprendere le funzioni sul come aprire e chiudere una posizione di trading o di come investire solo sugli asset più interessanti (dopo averne opportunamente confrontato rendimenti e andamenti grafici) e utile per poter accumulare esperienza e puntare ad aggiudicarsi anche i ricchi montepremi dei tornei Pocket Option.
E app mobile per gestire tutti gli strumenti di Pocket Option come la piattaforma di trading citata o della presenza di nuovi tornei, utilizzando la propria applicazione da mobile (ti ricordiamo che tali app sono di frequente aggiornate e che in particolare l’ultima versione per Android, è stata rilasciata al 10 gennaio 2017).