Partendo da una valutazione sulle attuali offerte dei broker di opzioni binarie regolamentati e con una verifica anche presso le pagine ufficiali degli stessi sul profilo della regolamentazione e della sicurezza dei dati, abbiamo stilato la lista dei migliori per deposito minimo e servizi inclusi in un conto base.
La lista dei migliori broker opzioni binarie regolamentati
La lista dei migliori broker di opzioni binarie, punta ad offrire degli spunti ai lettori rispetto a come eseguire la scelta del broker ideale e in virtù anche di importanti suggerimenti forniti in un recente approfondimento dal nome: Il tuo broker opzioni ideale? Ecco come trovarlo in 3 mosse. E’ importante, infatti, confrontare offerte di broker regolamentati e la presenza di alcuni importanti elementi come piattaforma mobile, centro didattico gratuito e livelli di alta qualità nell’assistenza clienti di un broker.
Deposito minimo opzioni binarie, ecco i migliori broker
TopOption è nella lista dei migliori broker, per la presenza di un deposito minimo molto basso di 100 euro per un conto base e per tante alternative incluse per i clienti nuovi iscritti. In particolare, il broker ha introdotto delle importanti novità sulla piattaforma (introducendo una interazione tra i trader con la tecnica del social trading) e aggiornato il centro didattico con nuovi supporti video. Le app mobile, sono gratuite e compatibili con molti dispositivi in commercio, oltre che ad utilizzare una grafica semplice per una operatività in ogni luogo del trader, soprattutto nel caso di operazioni di trading veloce. L’assistenza clienti, invece, si sviluppa mediante la presenza di un supporto vocale con chiamata locale o con una chat live per risposte più dirette al trader del problema esposto. Vuoi procedere ad iscriverti sul broker TopOption con un deposito minimo di 100 euro? Inserisci i tuoi dati qui: MODULO ISCRIZIONE TOPOPTION.
Bdswiss, è nella lista dei migliori broker per il deposito minimo iniziale di 100 euro e per una offerta diversa rispetto ad altri broker. E’ infatti possibile aprire due diversi tipi di conto e investire sul trading forex o sul trading opzioni binarie. Le app mobile di Bdswiss sono predisposte per un maggiore utilizzo delle funzioni touch presenti in ogni dispositivo portatile, mentre l’assistenza clienti tende a muoversi soprattutto sulla costante presenza di una chat live. Vuoi iscriverti con un deposito minimo su Bdswiss? Clicca qui: MODULO ISCRIZIONE BDSWISS.
24option, presenta un deposito minimo maggiore rispetto ai broker in precedenza analizzati, ma i vantaggi che ne derivano da una iscrizione sono molteplici. Da una formazione gratuita aggiornata di continuo dai broker soprattutto rispetto a nuovi webinar live, ad app mobile per Ios e android per un utilizzo professionale di tale piattaforma dal dispositivo portatile. Chat 24option, inoltre, di qualità e con un servizio di chat live sempre pronto a risolvere problemi o a rispondere a quesiti sul trading opzioni binarie. Vuoi iscriverti su 24option? Clicca qui: MODULO ISCRIZIONE 24option e versa il deposito minimo di 250 euro.
Banc de binary, con un deposito minimo di 250 euro per servizi ideati per un trading professionale dei suoi iscritti. Questi ultimi, infatti, possono contare su una offerta molto ricca per quanto attiene il materiale incluso nel centro didattico, nelle app realizzate per il trading in mobilità (con grafici in tempo reale sui principali asset) e chat in tempo reale per contattare subito lo staff del broker e richiedere assistenza. Per l’iscrizione su Banc de Binary con un deposito minimo di 250 euro, clicca qui: MODULO ISCRIZIONE BANC DE BINARY.