La formazione e crescita dei principianti, è un fattore molto curato nel broker TopOption e di recente, è stato anche oggetto di importanti cambiamenti sia rispetto a nuove sezioni videotutorial e sia rispetto a come indirizzare gli utenti ad un trading più immediato con spiegazioni dettagliate di cosa sono le opzioni binarie e di come utilizzare le opzioni binarie.
Formazione e crescita dei principianti su TopOption? Si parte dalla rubrica su cosa sono le opzioni binarie
L’obiettivo del broker TopOption su formazione e crescita dei principianti, può essere ben intuito anche da una prima consultazione della home TopOption e della lettura del materiale offerto ai nuovi iscritti. In particolare, si inizia dall’accademia di TopOption, da cosa sono le opzioni binarie e su prime tipologie come le su e giù per iniziare. Il trader, di conseguenza, potrà subito entrare nel vivo di come fare il trading e proseguire questo passaggio, continuando la lettura e approfondendo i passaggi indicati dal broker per negoziare le opzioni su e giù sulla piattaforma di trading. Inoltre, per non trovarsi impreparati rispetto ai termini utilizzati per investire online con le opzioni binarie, è presente anche una interessante voce sui termini comuni e breve spiegazione per una veloce formazione del trader principiante.
Vantaggi per l’iscrizione di trader principianti su TopOption, non solo rispetto alla formazione di base con l’interessante sezione su cosa sono le opzioni binarie e sui nuovi video (che vedremo a breve) ma anche rispetto all’accesso di una iscrizione sul suddetto broker, con un deposito minimo richiesto di appena 100 euro.
La nuova sezione video e strumenti come calendario economico di facile consultazione per i principianti
E’ poi possibile consultare la nuova formazione del broker TopOption sui video e con argomenti trattati che ben si addicono ad un primo percorso di formazione per principianti sulle opzioni binarie. Sono ripresi, infatti, degli esempi sul come utilizzare la piattaforma di trading di TopOption e inseriti nuovi argomenti sulle nozioni più importanti da dover conoscere prima di investire su tali strumenti finanziari, come i mercati finanziari, le candele giapponesi e strategie semplici e di facile applicazione come il money management. La formazione per i trader principianti di TopOption, inoltre, è supportata anche dalla presenza di strumenti facili da utilizzare per investire sulle opzioni binarie e presenti nel broker, come un calendario economico di facile consultazione per una preferenza di investimento rispetto agli asset valutari e nell’utilizzo di indicazioni da parte dello stesso broker dei beni su cui è prevista una maggiore volatilità al rilascio della notizia economica.
Tra l’altro, gli stessi asset presenti in TopOption, sono noti ai trader mediante un percorso creato appositamente e che prevede mediante la consultazione di una sezione dal nome indici asset, di conoscere gli orari di trading e l’elenco completo di tutti i beni e i mercati su cui è possibile operare grazie ad una iscrizione su TopOption. Vi ricordiamo, infine, che la citata formazione e l’accesso a tutti i nuovi video di TopOption, possono essere attivati solo dopo l’iscrizione e il deposito minimo di 100 euro, eseguito sulle pagine ufficiali del broker o mediante la compilazione dei propri dati al seguente modulo registrazione TopOption.