24Option ha lanciato dei nuovi aggiornamenti sulle app per mobile e per non rinunciare ad investire online anche in questo periodo estivo. Le ultime versioni per sistemi operativi android e Ios, infatti, sono state rilasciate recentemente e si presentano ricche di importanti novità per i trader del broker.
Gli ultimi aggiornamenti estivi rilasciati da 24Option sulle app mobile per il trading sulle opzioni binarie
Innanzitutto, tra le più importanti novità delle nuove applicazioni mobile del broker 24Option, vi è quella di prevedere delle nuove modifiche sulla base dei commenti rilasciati dagli stessi utenti che hanno provato tale servizio, oltre che di una maggiore attenzione verso una navigazione sicura e di un trading con le opzioni binarie conforme alle ultime normative del settore finanziario. Sul broker 24Option, in particolare, è possibile richiedere due versioni per il trading in mobilità sulle opzioni binarie:
- La versione 2.882 del 31 luglio 2016 per sistemi operativi Android e con una applicazione gratuita che può essere utilizzata sia per il trading in mobilità e sia per la gestione del proprio conto online con le medesime credenziali di accesso utilizzate per la piattaforma di trading da computer.
- La versione 3.832 del 2 agosto 2016 per sistemi operativi Ios. Anche in questo caso, l’applicazione è gratuita e permette di eseguire tutte le transazioni sulle opzioni binarie su dispositivi come Iphone e Ipad ed essere sempre operativi sul mercato.
I passaggi per ricevere le ultime versioni estive delle app mobile di 24option
Ricevere una delle ultime versioni estive delle app mobile di 24Option, è semplice e richiede pochi semplici passaggi:
- Aprire un nuovo conto 24Option e compilare tutti i principali dati richiesti al suo interno. Il trader, può richiedere un conto base o un piano di conto per ricevere in esclusiva e gratuitamente la piattaforma mobile per investimenti sulle opzioni binarie.
- Versare il primo deposito di 250 euro con i canali di pagamento attualmente accettati dal broker tra cui bonifico bancario e carte di credito. In tale caso è da consultare la sezione predisposta dal broker sul sito ufficiale per conoscere tutte le modalità da poter selezionare e le tempistiche richieste.
- Collegarsi alla home 24Option e scaricare da App store o google play, la versione per sistemi operativi Ios e Android (sulla base del dispositivo posseduto dal trader).
Due utili servizi per il trading in mobilità su 24Option
Vi segnaliamo, inoltre, due utili servizi che il broker 24Option pone a rafforzamento del trading in mobilità.
Il primo servizio, consiste nel poter ricevere una delle due versioni per il trading in mobilità di 24Option anche via mail o cellulare, collegandosi alla home del broker e selezionando le voci guida, mobile trading e diventa un mobile trader.
Come possiamo notare dall’immagine allegata, la procedura è molto semplice e permette in modo immediato di richiedere il link della app sul cellulare o sulla mail indicata nel relativo form.
Il secondo servizio, invece, consiste nella spiegazione dettagliata delle principali funzioni che i clienti del broker possono utilizzare per eseguire velocemente delle operazioni di trading sulle opzioni binarie, utilizzando come riferimento due dei modelli più utilizzati del momento come Nexus 5 e Iphone 6. Per tale selezione, è sufficiente cliccare sul menù mobile trading e guida dalla home 24Option