24Option, è tra i broker più apprezzati per i servizi forniti gratuitamente a tutti i propri iscritti all’interno di un conto base e per una serie di vantaggi che è possibile ottenere dalle piattaforme mobile e per computer costantemente aggiornate e supportate anche da una continua formazione con video e webinar esclusivi.
Nuove piattaforme mobile aggiornate al mese di Giugno 2016
Quali sono i principali vantaggi nella scelta del broker 24Option? Noi ne abbiamo individuati tre, concentrandoci in particolare sulle ultime novità realizzate per il mese di giugno 2016 sulla piattaforma di trading. In particolare, è stato rilasciato un nuovo e importante aggiornamento per la versione mobile in virtù di commenti rilasciati dagli stessi utenti circa i servizi più ricercati ed eventuali problemi sorti durante l’utilizzo della app.
Per accedere alla versione mobile della piattaforma di trading 24Option, è obbligatoria l’iscrizione e il primo deposito di 250 dollari, per poi procedere sulla base del sistema operativo posseduto a scaricare l’app desiderata per il trading online con le opzioni binarie. Vi è infatti una prima versione che può essere utilizzata solo su iphone e ipad aggiornata al 28 giugno 2016 per sistemi operativi Ios e successivi e una seconda versione per smartphone aggiornata al 27 giugno 2016 per sistemi operativi android 4.0.3 e successivi.
Come possiamo notare, le date sono recentissime e dimostrano una presenza attiva del broker 24Option nel non dedicarsi alla sola versione per computer per poter gestire un ordine con le opzioni binarie e nel contempo dedicarsi al trading in mobilità con servizi sempre aggiornati in base agli stessi commenti degli utenti. Vuoi approfondire come richiedere tali app per una maggiore libertà di trading dal proprio dispositivo portatile? Clicca qui: Versione mobile per le opzioni binarie, ecco come richiederla su 24Option.
Aggiornamenti continui anche sulla formazione esclusiva dei propri iscritti
Un ulteriore vantaggio nella scelta del broker 24Option e della sua piattaforma di trading, è poi nella possibilità di accedere a nuovi tutorial sul come utilizzare tali versioni con supporti dedicati anche alla versione mobile, con una sezione dal nome mobile trading in cui poter osservare un esempio pratico delle funzioni da selezionare sulla app e dei primi vantaggi di tale modalità. Vi è inoltre una guida sulla piattaforma di trading per computer, che illustra le principali tipologie da poter negoziare al suo interno e un accesso diretto alla stessa piattaforma per visualizzare la sua grafica e principali funzioni anche prima dell’iscrizione a 24Option.
Aggiornamenti continui eseguiti da 24Option, anche rispetto alla formazione, con webinar realizzati con incontri live per tutte le tipologie di utenti organizzati ogni mese. Da poco, infatti, si sono conclusi due importanti appuntamenti dal nome opzioni per tutti e si attendono le nuove pubblicazioni per il prossimo mese di Luglio. Inoltre, vi è anche una sezione molto ricca di videotutorial per principianti ed esperti sul come fare trading con le opzioni binarie con livelli e argomenti trattati in grado di preparare ogni utente sia nella fase teorica di cosa sono le opzioni binarie e sia nella fase pratica con prime indicazioni di come utilizzare al meglio la piattaforma di trading. Vuoi approfondire al meglio tale sezione? Clicca qui: Videoformazione 24Option per iniziare e crescere il proprio livello di trading nel tempo.