TopOption e Bdswiss, sono due broker molto importanti per il trading online e ideali per iniziare ad investire con le opzioni binarie con un deposito minimo molto basso e pari a 100 euro. Inoltre, entrambi i broker, permettono di selezionare le più importanti tipologie di opzioni come le 60 secondi e servizi più specifici per un trading più avanzato.
Formazione sulle piattaforme di trading, ecco il profilo dei due broker
La scelta del miglior broker per iniziare ad investire con le opzioni binarie, ad esempio, può essere eseguita mediante un confronto delle piattaforme presenti e su caratteristiche che in entrambi i casi, ben si prestano anche ad operazioni dei trader principianti. Rispetto a tale punto, TopOption, è all’attivo con diversi tutorial sul come utilizzare le principali funzioni in piattaforma per investire con le opzioni binarie e con video altrettanto specifici per approfondire il tutto anche nell’ottica della tipologia di opzione da voler selezionare. E’ infatti possibile scegliere tra 4 tipologie di video per tale formazione e in relazione alle call, alle put, alle one touch e alle 60 secondi. Vuoi conoscere più dettagli sui punti di forza di TopOption in tale direzione? Ecco una guida su come avviare un ordine e una formazione sulla piattaforma di TopOption.
Bdswiss, invece, punta soprattutto alla semplicità di utilizzo per i trader principianti della sua piattaforma di trading, con tutorial sui primi passi nelle opzioni binarie e nel forex, di come negoziarle e le più comuni faq che potrebbero essere utili in tale fase. Rispetto alle opzioni binarie, inoltre, vi è una intera sezione sulla formazione che punta ad una maggiore comprensione dei trader verso l’elenco degli asset e gli orari di trading, le funzionalità aggiuntive in piattaforma e i formati differenti presenti al suo interno (opzioni classiche, coppie, lungo termine, 60 secondi, one touch e ladder). Vuoi conoscere più dettagli sui punti di forza di Bdswiss in tale direzione? Ecco una guida sulle piattaforme Bdswiss e semplicità di utilizzo per i trader principianti.
Servizi per il trading veloce con le opzioni a 60 secondi, ecco su cosa puntano TopOption e Bdswiss
Se la formazione di TopOption e Bdswiss, tende ad avere una configurazione altrettanto simile e ad essere una valida soluzione per i trader principianti per iniziare con le opzioni binarie, una scelta per quanto attiene i trader più esperti, potrebbe essere rispetto a tipologie più specifiche presenti in entrambi i broker come le opzioni a 60 secondi e relativi servizi per le analisi di mercato.
Bdswiss, infatti, punta soprattutto a servizi a supporto per il trading veloce come la sezione sugli asset più interessanti della settimana, calendario economico e blog con le principali notizie della settimana, mentre TopOption, punta soprattutto su calendario economico e sezione sugli indicatori economici (per una maggiore conoscenza di quelli più importanti e di come utilizzarli al meglio in ottica di analisi). Per ulteriori dettagli e per una scelta tra uno dei due broker per profili più avanzati di trading, ecco una interessante guida sul come investire nelle opzioni a 60 secondi con TopOption e Bdswiss.