Per il mese di Maggio 2016, TopOption ha realizzato un calendario ricco di nuovi appuntamenti sui webinar: dalle classiche opzioni per principianti per guidare i nuovi iscritti sulle competenze essenziali per il trading online a nuove entrate relative ad una formazione più dinamica per competenze sulle piattaforme di trading e sugli indicatori tecnici.
Programmazione e obiettivi dei nuovi webinar gratuiti di TopOption
Dalla programmazione dei prossimi webinar di Maggio 2016 di TopOption e che potete consultare mediante un click sulla home TopOption e sulla finestra dei webinar in basso a destra (come mostrato anche nell’immagine allegata) si nota la presenza di due importantissimi appuntamenti per il 04 maggio 2016, con un primo webinar sulla spiegazione della piattaforma e dell’analisi fondamentale e un secondo webinar sulle opzioni per principianti.
Questi argomenti, infatti, sono alla base di una buona preparazione del trader per investire sulle differenti tipologie di opzioni binarie e per definire delle previsioni sulle possibili direzioni di prezzo di un asset appartenente ad uno dei quattro grandi mercati come valute, materie prime, indici e azioni. Si continua poi, con altre due date importanti per il 17 e il 18 maggio 2016, con percorsi per completare una prima formazione del trader sulle opzioni binarie, ossia sull’analisi tecnica e sulle opzioni per principianti.
Date e suggerimenti per un migliore utilizzo dei nuovi webinar TopOption
Ottimo punto di partenza, quindi, per la formazione sui webinar di TopOption, con quattro importanti appuntamenti:
- 04 maggio 2016 dalle ore 12.00 alle ore 13.00 sulla spiegazione della piattaforma e sull’analisi fondamentale.
- 04 maggio 2016 dalle ore 14.00 alle ore 15.00 sulle opzioni per principianti.
- 17 maggio 2016 dalle ore 14.00 alle ore 15.00 sull’analisi tecnica.
- 18 maggio 2016 dalle ore 14.00 alle ore 15.00 sulle opzioni per principianti.
Per una corretta partecipazione ai prossimi webinar TopOption, ti consigliamo di consultare periodicamente le date in programma dal broker, in modo da essere subito aggiornati sulle ultime novità o su eventuali variazioni. Inoltre, essendo posti virtuali limitati, è conveniente già procedere ad una registrazione TopOption e prenotare il webinar scelto per non perdere questa preziosa opportunità sulla formazione fornita in esclusiva per i propri iscritti.
Altro importante consiglio, è di utilizzare quanto acquisito con una prima formazione sui webinar TopOption, con altre utili risorse didattiche realizzate sempre in esclusiva per tutti i suoi iscritti come i videotutorial e la demo. I videotutorial TopOption per conoscere le opzioni binarie e iniziare il primo trading, infatti, permettono di approfondire tanti argomenti sul trading come le opportunità e i rischi, le analisi di mercato e le tipologie di opzioni presenti in piattaforma. Inoltre, prevedono due livelli di apprendimento per principianti ed esperti, più un tutorial di pratica sulla piattaforma del broker. La demo, infine, è fondamentale per mettere in pratica quanto appreso nel precedente tutorial sulla piattaforma o con i nuovi webinar di Maggio e impostare delle operazioni di trading con professionalità già nelle prime fasi. Come aprire una demo su TopOption? Leggi la nostra guida sul conto demo opzioni binarie TopOption e segui le procedure illustrate per una prima registrazione sul broker, l’inserimento dei dati personali, pagamento del deposito minimo e per ricevere l’attivazione immediata della demo.