Un trader che vuole investire con le opzioni a 60 secondi, può puntare su fissazione del capitale e demo per guadagnare con il trading veloce e affiancare strategie più specifiche di programmazione dell’investimento per non trascurare anche il lato strategico e aumentare le probabilità di successo e di ottenimento del maggiore rendimento presente in tali tipologie di opzioni.
Fissazione del capitale e demo per poter differenziare l’investimento e impostare prime strategie sulle 60 secondi
Prima di approfondire l’importanza strategica in operazioni dal trading veloce come le opzioni a 60 secondi, è da considerare che il trader deve aver ben assimilato un concetto di fissazione del capitale in un investimento e considerare il forte vantaggio presente in tali tipologie, di poter anche inserire più operazioni in una stessa giornata. Ciò, infatti, offre il vantaggio di poter differenziare l’investimento e scegliere momenti della giornata opposti o comunque frazionati in cui inserire più operazioni in piattaforma e fissare un capitale minimo ma comunque uguale per tutte le operazioni.
Ti sembra una strategia già nota? Ed è così, poichè si tratta della più nota strategia di gestione del capitale nel trading binario e di investimenti medi del 5% su ogni singolo trade. Se a ciò poi si aggiunge anche una demo, il trader può migliorare anche le proprie capacità di investimento sul trading veloce e aumentare le possibilità di guadagno su un conto reale, eseguendo tale passaggio solo dopo una giusta pratica con le opzioni nel breve termine. Per conoscere altri dettagli di questi due importanti elementi, leggi qui: Fissazione del capitale e demo per guadagnare con le 60 secondi.
Strategie di programmazione sulle 60 secondi, ecco come attuarle
A questo punto, il nostro trader è pronto per rafforzare l’aspetto strategico di un investimento con le opzioni a 60 secondi e di una particolare attenzione verso una programmazione dell’investimento. In tale caso le migliori strategie con le opzioni binarie, implicano soprattutto un forte utilizzo di uno strumento noto come piano di trading e la fissazione di specifici punti su:
- Aver a disposizione un broker che presenti trade minimi per ogni investimento, in modo da poter selezionare più operazioni nel tempo ma di piccolo importo (soprattutto nel caso di operazioni iniziali). O soluzioni che permettano di gestire anche scadenze maggiori (tipo 120 secondi o 300 secondi) per migliorare le proprie competente su un conto reale dopo un primo utilizzo di una demo.
- Decidere fin dal primo investimento la somma totale da voler destinare ad ogni attività di trading veloce. In questo modo la fissazione del capitale potrà essere più immediata e con una migliore ripartizione di una quota del 5% su ogni trade.
- Avviare fin dal primo investimento, una panoramica circa le condizioni generali dei più importanti mercati e quelli che in un’ottica di trading veloce potrebbero portare ad un maggiore rendimento (il calendario economico è tra questi strumenti e in relazione ad asset con una maggiore volatilità, deve essere sempre consultato se l’obiettivo del trader è di guadagnare su tali tipologie).
- Confrontare a fine giornata tutti i risultati ottenuti dalle singole operazioni con le 60 secondi, in modo da verificare l’efficacia dei propri investimenti e se la strategia di programmazione merita di essere integrata. Inoltre, sulla base dei risultati ottenuti, il trader potrà nel caso, anche intervenire con una nuova fissazione del capitale di partenza per le operazioni future.