Il broker TopOption ha dedicato al mese di Aprile 2016, una particolare attenzione alla fase operativa del trading con le opzioni binarie, con un utile webinar a titolo di introduzione sulla piattaforma di trading e per apprendere prime basi di come poter sfruttare le varie funzioni anche per il primo trading.
Come prenotare il prossimo webinar del 05 aprile sulla piattaforma TopOption
Per consultare tutte le principali informazioni sul prossimo webinar di Aprile 2016 di TopOption, è da seguire la solita strada di consultazione periodica degli eventi webinar in programma, poichè il broker esegue periodicamente degli aggiornamenti sugli appuntamenti gratuiti realizzati per i propri utenti e per il mese di Aprile potrebbero essere previsti anche degli ulteriori eventi. Il percorso tipo per la consultazione degli eventi, tra l’altro, permette tali consultazioni in pochi secondi, selezionando la scheda Webinar dalla HOME DI TOPOPTION. Ad oggi, comunque, vi segnaliamo la presenza di un solo ed esclusivo webinar realizzato da TopOption e che prevede per il prossimo 5 aprile dalle ore 15.00 alle ore 16.00, una introduzione sulla piattaforma di trading TopOption.
La partecipazione è gratuita, laddove si sia già iscritti al broker e con quasi due settimane di anticipo permette sia di poter già prenotare l’evento e non perdere tale possibilità di formazione dinamica (poichè parliamo di webinar con posti limitati e buone adesioni da parte dei trader di ogni livello per perfezionare le proprie competenze operative) e sia di poter consultare e apprendere i principali concetti di base per l’utilizzo della piattaforma TopOption, grazie alla presenza di altro materiale didattico subito disponibile in fase di iscrizione.
Materiale introduttivo e videotutorial già presenti all’apertura di un conto base in attesa del prossimo webinar
Tra il materiale già presente per una prima formazione sulle caratteristiche della piattaforma di trading TopOption, infatti, vi è una prima introduzione sul come fare trading e sui primi vantaggi nel fare trading con la versione sul web o su app per i dispositivi portatili con sistemi operativi Ios e android. Vi è poi un tutorial sui primi utilizzi della piattaforma di trading con una schermata di esempio che elenca le più importanti funzioni messe a disposizione dal broker, ossia:
- Le opzioni da poter scegliere su un asset, l’ammontare dell’investimento e l’orizzonte temporale.
- La parte dedicata alla sola analisi grafica in tempo reale delle principali variazioni di prezzo di un asset.
- La visualizzazione di un pannello di controllo con all’interno tutte le posizioni di trading aperte sul broker TopOption.
Per maggiori dettagli sui contenuti di tale tutorial e sul come accedervi, ecco una guida pratica dal nome caratteristiche e tutorial per primi utilizzi della piattaforma di trading TopOption. Altro materiale sempre gratuito e riconosciuto da TopOption sempre in fase di attivazione di un conto e da poter ad oggi già consultare in attesa del prossimo webinar sull’introduzione della piattaforma TopOption del 5 aprile 2015, è rispetto ai videotutorial con tutorial specifici sulla piattaforma e in relazione alle principali tipologie offerte dal broker come up/call, down/put, one touch e 60 secondi.
Vuoi attivare subito un conto con TopOption per partire con la formazione dedicata sulla piattaforma di trading? Ecco IL MODULO DI REGISTRAZIONE A TOPOPTION.