TopOption è uno dei broker più indicati per iniziare con le opzioni binarie da capitali minimi e con risorse dedicate a profili principianti. La gestione e l’inserimento di un ordine, infatti, è molto immediata grazie ai facili meccanismi di funzionamento della piattaforma di trading e permette con una prima fase di iscrizione di accedere anche ad una formazione per livelli di base.
Capitale di partenza basso per l’iscrizione TopOption
Per iniziare con le opzioni binarie attraverso TopOption, è richiesto un capitale di partenza molto basso e da utilizzare per:
- La fase di iscrizione e attivazione di un conto.
- Inserimento di un ordine sulla piattaforma di trading.
Rispetto alla fase di iscrizione e attivazione di un conto, potete utilizzare il seguente collegamento: MODULO APERTURA NUOVO CONTO CON TOPOPTION e avviare la registrazione di un conto reale con l’inserimento dei propri dati anagrafici e per una prima verifica da parte del broker della correttezza dei seguenti dati. Si passa poi alla fase di deposito minimo e che nel caso di TopOption richiede un impegno economico facile da sostenere e pari a 100 euro. Si tratta, tra l’altro di una somma minima per la relativa attivazione di un conto e da poter eseguire con metodi di pagamento sicuri e conosciuti come carte di credito e di debito dei più importanti circuiti internazionali, bonifico bancario rapido e webmoney (laddove si preferisce mantenere riservati i propri dati finanziari).
Completata anche questa fase, è già possibile iniziare il trading selezionando la piattaforma TopOption e con una analisi degli asset su cui investire. Ed è in questa seconda fase, che entra in gioco l’utilizzo di un capitale minimo di partenza, poichè parliamo di trade minimi da poter selezionare pari a 10 dollari, il che rende una prima attività di trading non troppo vincolante sotto il profilo economico per un principiante.
E formazione esclusiva per profili principianti di TopOption
Inoltre, mediante l’attivazione di un conto di base, il trader principiante potrà accedere ad una formazione di base per apprendere consigli e suggerimenti sul come iniziare a fare trading con il broker TopOption. Quali sono i pro di una formazione sulle opzioni binarie con TopOption? La rosa di formati da poter utilizzare per familiarizzare con terminologie di base delle opzioni e sulla base del tempo da dedicare a tale attività. Sono presenti, infatti, dei videotutorial con un primo percorso per principianti e per prime informazioni sul trading globale e sulle opportunità e i rischi presenti nelle opzioni da poter approfondire con l’accesso agli ebook TopOption.
Questi ultimi, possono essere anche scaricati e stampati su carta in modo da poter scegliere liberamente quanto occuparsi della propria formazione sulle opzioni senza essere vincolati alla presenza di un computer o di una connessione internet. E’ possibile, infine, anche affidarsi ad una formazione live e più interattiva con caratteristiche simili ad una più comune aula didattica in cui i trader possono partecipare a eventi programmati (webinar) e chiedere chiarimenti maggiori sugli argomenti trattati nel seminario o in precedenza acquisiti con la visione dei videotutorial o la lettura degli ebook. Approfondimenti ulteriori sulla formazione TopOption? Ecco 3 pro della formazione sulle opzioni binarie con TopOption.