Il trading nel tempo libero con le opzioni binarie è sempre più possibile mediante le ultime applicazioni offerte dai più importanti broker e compatibili con i principali dispositivi portatili come Iphone e smartphone. Tra le più importanti offerte, ad esempio, quella di TopOption è tra le più apprezzate e permette di poter contare sui classici servizi di un conto di base anche nella versione mobile, come gestione conto e accesso diretto con delle stesse credenziali.
Trading mobile vantaggi da ricercare in un broker di opzioni binarie
Trading nel tempo libero e vantaggi di una piattaforma di trading, sono due concetti molto collegati tra loro e tipici di un trader che non vuole porsi dei limiti circa gli strumenti e i momenti in cui investire con le opzioni binarie. E’ infatti possibile acquisire una serie di vantaggi operativi e ideali per ogni livello di trader, ossia alternativa di trading anche nel tempo libero grazie alle ottime prestazioni dei dispositivi di ultima generazione e di utilizzo integrato rispetto al proprio computer di casa, laddove si vogliano eseguire delle analisi sul mercato e operazioni di trading anche lontani da casa.
Inoltre, parliamo di servizi del tutto analoghi alla versione di base per computer e per gestire il proprio conto, aprire e chiudere delle posizioni di trading e scegliere un trading più veloce con le 60 secondi.
Trading mobile, link diretti per scaricare le app e accedere ai vantaggi del trading in mobilità con TopOption
Rispetto all’offerta TopOption, invece, è possibile individuare sia dei classici vantaggi operativi come il trading veloce con le 60 secondi e sia servizi esclusivi presenti in tale broker, ossia:
- Gestione totale del conto anche dal proprio dispositivo portatile.
- Accesso con le stesse credenziali sia nella versione per mobile e sia per la versione per computer.
- Accesso ad una sezione dal nome TopOption mobile, in cui poter consultare tali vantaggi e ricevere un bonus del 100% scaricando l’app del broker per dispositivi con sistemi operativi Ios o Android.
In alternativa, potete anche utilizzare il seguente collegamento diretto alla versione mobile per Ios e accedere all’ultima versione per il trading in mobilità rilasciato da TopOption. Si tratta della versione 64.3 del 16 febbraio 2015 compatibile con dispositivi come Iphone, ipad e ipod touch e sistemi operativi Ios 6 o successivi.
Hai un diverso dispositivo portatile e non vuoi rinunciare al trading in mobilità con TopOption? C’è anche l’accesso diretto alla versione mobile per Android in versione 12.19 del 10 febbraio 2016. Tale app è compatibile con i principali dispositivi portatili quali gli smartphone e richiede come sistema operativo android 4.0 e successivi.
Le offerte del broker TopOption come la nuova versione mobile sono tra l’altro collegate alla presenza di un deposito minimo tra i più bassi del settore e permettono sia di migliorare la propria operatività con la gestione totale del conto e sugli investimenti con le opzioni binarie e sia di poter utilizzare il materiale presente al suo interno e accedere ai pro della formazione sulle opzioni binarie con TopOption come videotutorial, ebook e gli ultimi webinar del mese di Febbraio 2016 per profili principianti del broker.