Bdswiss, punta alla formazione sulle opzioni binarie con risorse incentrate soprattutto sui primi passi per investire e sulle competenze di base da acquisire, per poi passare ad un livello più specifico per un trading veloce (con possibilità di selezione di più intervalli temporali come 300 secondi e 180 secondi, prima di negoziare la classica opzione a 60 secondi).
E’ infatti possibile scegliere tra:
- Sezione primi passi, per accedere ad un video introduttivo su cosa sono le opzioni binarie.
- Education Center, per approfondire gli aspetti di base delle opzioni, elementi più importanti per formulare una strategia e strumenti più importanti per analizzare il mercato.
- Sezione notizie di mercati, in cui sono presenti le più importanti risorse per analizzare il mercato come blog e calendario economico.
Pro della formazione Bdswiss sui primi passi
La sezione primi passi realizzata dal broker, può essere consultata in modo diretto mediante l’accesso alla home Bdswiss e ulteriore selezione della voce saperne di più e i primi passi. Ed è una sezione realizzata per porre il trader su una prima conoscenza generale di cosa sono le opzioni binarie e sul perchè bisogna sceglierle per il proprio trading iniziale. Vi è poi una ulteriore guida, che spiega come avviare la registrazione ed eseguire il primo deposito su Bdswiss. Vuoi approfondire più dettagli su tale sezione? Leggi qui: video introduttivo per iniziare con le opzioni binarie, ecco la soluzione Bdswiss.
Pro della formazione Bdswiss su basi, strategie e operatività con le opzioni binarie
Dalla formazione più generica e incentrata su primi concetti di base, Bdswiss ha poi realizzato una sezione più specifica in cui avviare un percorso didattico sul trading con le opzioni binarie mediante l’education center. A differenza di altri broker, la politica di Bdswiss è verso la presenza di schemi sintetici e di facile lettura sugli argomenti più importanti da conoscere e adatti sia ad un livello iniziale e sia ad un livello in crescita. E ciò offre tra i pro, di poter scegliere direttamente l’argomento preferito o realizzare dei percorsi personalizzati per la propria formazione.
Oltre alle basi del trading e alle prime differenze tra le tipologie del breve termine e del lungo termine e sui vari asset, infatti, sono presenti sezioni per la creazione e la realizzazione di prime strategie (psicologia del trader, gestione del denaro) e sul come eseguire le migliori analisi puntando a strumenti operativi come il calendario economico (trading sulle notizie) o individuazione dei principali trend sui grafici (analisi tecnica). Vuoi approfondire come accedere al nuovo servizio di education center e alle 6 nuove sezioni per la formazione? Leggi qui: il nuovo education center di Bdswiss, ecco gli aspetti più rilevanti.
Altro importantissimo pro della formazione con Bdswiss è sulla presenza di risorse specifiche per le analisi di mercato come blog e calendario economico e una ulteriore attenzione verso la fase di formazione di tali strumenti. Vi è infatti anche in questo caso un breve videotutorial sul come utilizzare il calendario economico sulla piattaforma specifica di Bdswiss e brevi tutorial sul come fare trading con le opzioni a breve e lunga scadenza (con schemi sintetici delle fasi da selezionare sempre sulla piattaforma di trading).