Il broker Bdswiss, ha di recente realizzato una nuova sezione per il trading sulle opzioni binarie dal nome i più discussi, con informazioni aggiuntive circa gli asset più interessanti della settimana su cui investire. Si tratta, di una importante novità e che aggiunta ai classici Bdswiss come blog e calendario economico, offre al trader tanti parametri di valutazione per decidere come investire sulle opzioni binarie.
Come accedere alla nuova sezione di Bdswiss sugli asset più interessanti della settimana
Per accedere alla nuova sezione Bdswiss sugli asset più interessanti della settimana e sulla top 3, è sufficiente collegarsi alla pagina principale del broker Bdswiss e cliccare nella voce opzioni binarie e i più discussi, come mostrato anche nella successiva immagine.
Si accederà ad una schermata con un’analisi dei dati più interessanti del titolo della settimana suggerito da Bdswiss, come i risultati trimestrali e l’evento macroeconomico che potrebbe influenzare l’andamento del prezzo del titolo considerato.
Spetterà poi al trader di continuare eventualmente l’operazione selezionando il titolo suggerito da Bdswiss sulla piattaforma di trading o verificare ulteriori dati grazie ai supporti per le analisi di mercato forniti dal broker come:
- Notizie sui mercati, che racchiude gli eventi più rilevanti della settimana e con importanti novità soprattutto rispetto agli asset valutari.
- Bdswiss blog, con articoli di approfondimento sul trading e report con le notizie più importanti della settimana.
- Glossario, con i termini più utilizzati per negoziare le opzioni binarie, come Bid e reuters.
- Primi passi, per avviare con pochi passi l’iscrizione su Bdswiss con registrazione dei propri dati e versamento del primo deposito di 100 euro.
- Calendario economico, per una personalizzazione anche da parte del trader dell’investimento da eseguire sulle opzioni binarie, con una funzione di filtro per una selezione degli eventi in base a specifici parametri, oltre che selezione anche in base al fattore della volatilità o al periodo temporale dell’analisi.
In quest’ultimo caso, è possibile anche accedere ad un breve videotutorial del broker sui principali punti di forza di tale strumento, oltre che alla sezione realizzata nel centro didattico Bdswiss sul come utilizzare gli strumenti per le analisi di mercato, e migliorare le proprie competenze anche in virtù della nuova sezione realizzata dal broker sui titoli più interessanti della settimana.
Le altre novità realizzate da Bdswiss per formazione e analisi di mercato
La nuova sezione sui titoli più caldi della settimana realizzata da Bdswiss, non è la sola novità realizzata dal broker in esclusiva per i suoi iscritti. Di recente, infatti, è stato realizzato anche un nuovo education center con sei sezioni per apprendere mediante semplici schemi dai tempi di lettura molto bassi, come negoziare le opzioni binarie. Vi è ad esempio una prima sezione con le basi del trading e caratteristiche delle principali tipologie di opzioni disponibili su Bdswiss, oltre che approfondimenti su psicologia e sentimenti del trader, gestione del denaro, caratteristiche degli asset, strumenti per il trading e formazione sull’analisi tecnica e di mercato. Per conoscere ulteriori dettagli dell’education center, clicca qui: Il nuovo education center di Bdswiss, ecco gli aspetti più rilevanti.