Bdswiss si arricchisce di una interessante sezione tra i principali servizi per il primo trading e che in aggiunta al primo deposito molto basso, tende a confermare l’attenzione del broker verso una costante crescita dei propri clienti. Il nuovo servizio dal nome Education Center, infatti, presenta un percorso per livelli con schemi di lettura su strategie classiche come gestione delle emozioni e del capitale del trader, a prime conoscenze su tipologie di opzioni e di asset da negoziare su Bdswiss.
Come accedere al nuovo servizio education center di Bdswiss
Per accedere al nuovo servizio Bdswiss, è sufficiente cliccare al seguente link: education center Bdswiss e seguire queste semplici istruzioni:
- Cliccare sulla voce principale dal nome “per saperne di più” e poi su “education center”.
- Seguire il percorso per livelli Bdswiss con la prima sezione dal nome le basi, con utili indicazioni sul come fare trading con le diverse tipologie di opzioni disponibili nella piattaforma del broker.
- Selezionare direttamente l’argomento preferito tra le soluzioni di formazione inserite nella nuova sezione education center di Bdswiss.
Vi ricordiamo, inoltre, che si tratta di servizi nuovi ed esclusivi riservati solo ai clienti storici del broker, o per coloro che eseguiranno una prima iscrizione con il deposito minimo di 100 euro.
Le 6 sezioni del nuovo education center di Bdswiss
6 sono le principali sezioni del nuovo education center Bdswiss e con il chiaro obiettivo di fornire ogni utile strumento per i propri clienti per operare sulle opzioni binarie.
La prima sezione, infatti, dal nome le basi, presenta tutte le principali tipologie da poter negoziare nella piattaforma di Bdswiss e con lettura e schemi del broker su:
- Opzioni binarie e primi elementi che saranno appresi dopo la lettura.
- Opzioni a 60 secondi.
- Opzioni a lungo termine.
- Opzioni ladder.
- Opzioni One Touch.
La seconda sezione del nuovo education center Bdswiss, affronta un aspetto pratico molto importante nel trading con le opzioni binarie e relativo alla psicologia e ai sentimenti del trader. Si continua ancora sugli aspetti pratici del trading con le opzioni binarie, con una terza sezione relativa alla gestione del denaro e su due elementi centrali in tali attività come la descrizione e gli obiettivi di tale strategia e il successivo concetto di rischio e rendimento.
La quarta sezione del nuovo education center Bdswiss, riprende di nuovo l’attività di investimento in senso stretto affrontata nella prima sezione con le principali tipologie di opzioni presenti nella piattaforma di trading. E dove sono affrontate basi e differenze dei principali asset da negoziare nelle opzioni binarie: materie prime, azioni, indici e valute. Quinta sezione tutta rivolta al trading sulle notizie e aspetti molto importanti come tipologie e utilizzi dei più importanti strumenti per il trading (come il calendario economico) e argomenti più specifici su particolari caratteristiche dei mercati finanziari.
Infine, vi è una sesta sezione formativa sull’analisi tecnica, con una prima spiegazione di base e modelli semplici da poter utilizzare per il trading con le opzioni binarie. Confermata nella formazione classica Bdswiss, anche la possibilità di poter scaricare e consultare gli esclusivi ebook sulle opzioni binarie: psicologia del trader, le 4 classi di asset, i miei primi passi con Bdswiss.