Le opzioni binarie riscuotono sempre più successo nel settore finanziario come alternativa ad altre tipologie di investimento e con alla base presupposti come depositi minimi per la prima iscrizione e formazione specifica per apprendere le prime logiche di funzionamento delle stesse. E dove la ricerca di un broker, punta soprattutto nell’individuare elementi semplici e di facile accesso per il primo trading, come nel caso di Bdswiss e TopOption, con informazioni da leggere sul profilo societario e sulle politiche applicate in tema di depositi, prelievi e formazione, oltre che video di introduzione di circa un minuto sui loro punti di forza.
Video introduttivo e punti di forza del broker Bdswiss
Per accedere al video introduttivo Bdswiss sui servizi di base offerti, non è necessario procedere ad una iscrizione, ma solo consultare la sezione specifica dal nome saperne di più e primi passi. Il video di presentazione Bdswiss, elenca in modo essenziale e in meno di un minuto sul perchè iniziare a fare trading on line, ed è realizzato in modo semplice per evidenziare cosa si intende per opzioni binarie, per poi passare ai punti di forza del broker Bdswiss per tutti i nuovi iscritti su:
- Assistenza clienti in lingua italiana, mediante soprattutto un supporto vocale o con il servizio chat sempre disponibile ad ogni esigenza del cliente.
- Consulenza dei migliori esperti finanziari sul come fare trading con le opzioni binarie.
- Formazione gratuita per iniziare a fare trading con le opzioni binarie senza la necessità di competenze pregresse.
- Risorse gratuite per analizzare il mercato come blog e calendario economico.
E’ uno dei principali broker di opzioni binarie a richiedere dei depositi molto bassi per l’iscrizione, ossia di 100 euro e con l’inserimento dei dati anagrafici e di contatto anche mediante l’accesso al social network facebook. Inoltre, vi è una politica molto trasparente e chiara sui tempi di esecuzione dei pagamenti per i depositi e prelievi Bdswiss, con una indicazione sia dei sistemi di pagamento più comuni da poter utilizzare per la gestione del conto e sia con i tempi stimati per l’esecuzione.
Video introduttivo e punti di forza del broker TopOption
Soluzioni video per presentare uno dei punti di forza del broker come la regolamentazione Ue, anche per TopOption, che in un video dal nome impara le opzioni binarie in 60 secondi, indica quelle che sono le caratteristiche principali delle opzioni e perché un trader può decidere di negoziarle. Anche in questo caso, parliamo di un broker di opzioni binarie con depositi minimi molto bassi per la prima iscrizione (sempre di 100 euro) mediante una iscrizione veloce con l’indicazione di dati su nome, cognome, mail e telefono, per iniziare a fare trading e ricevere un bonus di benvenuto fino a 2500 euro.
Inoltre, il broker TopOption con offerte attuali per i trader alle prime armi, presenta tantissime risorse gratuite per il primo trading, come i webinar (con argomenti più specifici proprio per chi inizia ad investire con le opzioni binarie) e una piattaforma mobile per poter iniziare ad investire in modo graduale anche solo nel tempo libero da smartphone e Iphone.