Una versione mobile per le opzioni binarie è utilissima per chi non vuole avere dei vincoli su quando fare trading e vuole affidarsi ad un broker di qualità anche per utilizzare una piattaforma su un dispositivo portatile come Iphone o Smartphone. 24Option, infatti, è apprezzato tra gli esperti del settore soprattutto per quanto attiene la piattaforma professionale, con funzioni come i segnali di trading e il calendario economico per un trading professionale, oltre che per la possibilità di utilizzare alcune delle più importanti funzioni del broker anche nella versione mobile come login e gestione delle posizioni aperte in tempo reale.
Tre semplici passaggi per richiedere la versione mobile per le opzioni binarie di 24Option
Per richiedere la versione mobile per le opzioni binarie su 24Option sono tre i principali passaggi da eseguire:
- Procedere all’apertura di un conto di trading sul broker e versare il primo deposito di 250 euro.
- Consultare la sezione informativa Trading mobile che il broker 24Option ha predisposto sul suo portale per evidenziare le principali operazioni che è possibile utilizzare nella versione mobile.
- Scaricare l’app di riferimento su app store o google play sulla base del dispositivo portatile a disposizione per fare trading con le opzioni binarie.
Per aprire un conto di trading in pochi passaggi, è importante valutare quelli che sono i principali punti di forza di 24Option e confrontarli con il proprio stile di trading. In caso affermativo si è pronti alla fase di apertura di un conto, con la compilazione dei propri dati principali e di contatto e l’invio dei propri documenti personali, oltre che alla conferma del broker all’attivazione del nuovo conto (con versamento del primo deposito di 250 euro sul conto di trading).
Consultare la sezione informativa 24Option e scaricare la versione per smartphone o Iphone
24Option ha predisposto una sezione informativa per il trading mobile e disponibile al seguente collegamento: mobile trading 24Option. Si tratta di una sezione dedicata interamente alla versione mobile di 24Option, con una piccola spiegazione dei principali servizi presenti per fare trading con le opzioni binarie, di selezione di alcuni dispositivi portatili compatibile con la app 24Option ed esempi di come utilizzarli. L’app 24Option, infatti, permette di:
- Eseguire la login nella versione mobile inserendo le credenziali di accesso di 24Option e valide sia per la versione mobile e sia per la versione per computer.
- Scegliere direttamente dalla piattaforma mobile l’opzione, l’asset e l’importo desiderato del proprio investimento.
- Gestire in tempo reale tutte le posizioni offerte nella piattaforma di trading 24Option.
Conclusa questa seconda fase di consultazione della sezione informativa per il trading mobile, per richiedere e scaricare l’app24Option, è necessario solo cliccare su una delle due icone: google play e app store. Google play è la versione app24Option per Smartphone e dispositivi con android 4.0 o successivi. Mentre app store è la versione app24Option per Iphone compatibili con il sistema Ios 7.0 o successivi.
E’ inoltre possibile anche accedere alla versione mobile 24Option dal proprio dispositivo portatile senza scaricare alcuna app aggiuntiva, inserendo il sito di riferimento del broker con una connessione internet attiva e le proprie credenziali di accesso.