Le chiamate locali nelle opzioni binarie, sono delle modalità di assistenza clienti che il broker ha deciso di offrire ai propri utenti per dare la possibilità di un contatto più diretto laddove si richiedano delle informazioni più specifiche sui servizi offerti o su problemi tecnici, ma senza dover necessariamente essere caricati da un esborso notevole per la chiamata laddove il broker sia straniero.
Assistenza clienti nelle opzioni binarie con la modalità vocale
In una assistenza clienti ciò che la maggior parte degli utenti richiede, è una forte presenza da parte del broker nel fornire ogni utile indicazione ai propri iscritti e prevedere accanto a sistemi immediati e veloci come le chat, anche alternative con un contatto diretto come la chiamata vocale. Tuttavia ciò che in alcuni casi preoccupa anche gli utenti, è sulle modalità entro cui il broker di opzioni binarie fornisce il sistema di chiamata vocale, soprattutto laddove si tratta di operatori esteri, da qui l’introduzione di chiamate locali e in lingua italiana, che rendono il contatto con il proprio broker comunque immediato e senza eccessivi costi ulteriori.
Si tratta, inoltre, di un servizio presente nella maggior parte dei broker del settore e con indicazioni sui numeri da poter attivare per la chiamata locale presente nella Home del portale web, in sezioni specifiche e dedicate proprio all’assistenza clienti.
Principali offerte per assistenza clienti mediante la chiamata locale
Uno dei broker ad essere maggiormente attivi rispetto ad una richiesta dei propri iscritti di un contatto più diretto e vocale, mediante una chiamata locale è TopOption. In questo caso, infatti, è possibile sia contattare il broker mediante un numero generico presente nella Home nella parte alta e centrale della pagina internet e sia accedere a numeri più specifici con la modalità locale e disponibili per i principali paesi tra cui la stessa italia, nella sezione specifica contattaci. E dove l’assistenza clienti è disponibile nella lingua di appartenenza dell’iscritto e sempre pronta a fornire le risposte alle domande e ai problemi esposti.
Per utilizzare l’assistenza clienti TopOption, puoi utilizzare anche il seguente collegamento: assistenza clienti con TopOption.
Altro broker molto attivo sulla modalità di assistenza vocale sulle opzioni binarie è 24Option, con un accesso diretto al numero dedicato sia dalla stessa Home del portale web e sia nella sezione classica dei contatti. E’ infatti sufficiente cliccare nell’immagine del telefono nella parte destra dello schermo in sede di Home del broker o cliccare sui link rapidi chi siamo e contatti, sempre dal portale web 24Option. Anche in questo caso sono disponibili diversi numeri per gli utenti provenienti da ogni parte del mondo e una assistenza in lingua italiana.
Per utilizzare l’assistenza clienti 24Option, puoi utilizzare anche il seguente collegamento: assistenza clienti con 24Option.
Possibilità per entrambi i broker di opzioni binarie, infine, di poter eventualmente affidarsi anche ad alternative alla chiamata locale per ricevere assistenza clienti, come il sistema chat (per esigenze più immediate e per piccoli problemi tecnici) o via mail (laddove si richieda una assistenza più specifica ad un reparto del broker).