TopOption è uno dei broker a raccogliere maggiori consensi soprattutto da parte di trader alle prime armi, che ritrovano in un’offerta base con un deposito minimo di 100 euro, servizi competitivi e di qualità per il primo trading con le opzioni binarie. Nello stesso tempo, TopOption è l’ideale anche per trader con livelli intermedi che in un conto Pro, ritrovano una soluzione per un trading più specifico e senza rinunciare alla qualità del broker su piattaforma di trading e webinar per principianti.
TopOption dai servizi storici a servizi più specifici per il conto Pro
TopOption è un broker di opzioni binarie del marchio Markets.com, oggetto delle più importanti regolamentazioni europee e con alcuni dei migliori strumenti per il trading operativo e formativo, il che ha portato nel corso degli anni a raggiungere ampi consensi tra gli utenti.
Si tratta di un broker conosciuto soprattutto per la presenza di un deposito molto basso per la prima iscrizione, per la qualità degli argomenti trattati nei webinar TopOption con utili suggerimenti per il trading dei principianti e per una piattaforma ideata con una grafica semplice ed intuitiva, per realizzare in modo veloce e con pochi click le principali operazioni sulla tipologia di opzione binarie scelta.
Inoltre, presenta tipologie di account più specifiche a nuove esigenze dei trader, che sono disposti ad un deposito maggiore per servizi più specifici ad un trading avanzato e che vogliono continuare tale percorso ancora con TopOption, per non rinunciare ad alcuni punti di forza come i già citati webinar e la piattaforma di trading in nuovi conti di trading.
Quando scegliere il conto Pro di TopOption
Il conto pro di TopOption, ad esempio, è ideale per coloro che ricercano un gestore conto professionista e guide principianti ed avanzate per migliorare il proprio profilo di trading, ma senza dover abbandonare una familiarità acquisita nell’utilizzo della piattaforma di trading.
Vale a dire che il trader può puntare soprattutto ad un profilo della formazione per l’acquisizione di maggiore competenze sulle strategie per un trading veloce come le 60 secondi o per analizzare il mercato con strumenti di analisi tecnica più specifici e il calendario economico (con le utilissime funzioni di filtro) per avere un vantaggio anche in termini operativi, grazie all’utilizzo delle funzionalità storiche di TopOption. Per il conto pro di TopOption, è richiesto un deposito minimo di 1000 euro e una serie di servizi aggiuntivi quali:
- Un bonus fino a 500 dollari per questa tipologia di conto TopOption.
- Un gestore conto professionista.
- La possibilità di continuare ad utilizzare gli utilissimi servizi della piattaforma di trading TopOption (sia nella versione per computer e sia nella versione mobile).
- 3 ore di formazione 1-a-1 e gli esclusivi ebook TopOption (guide principianti ed avanzate).
- Di accedere ai servizi storici del broker TopOption realizzati in esclusiva per tutti i propri iscritti, come il prossimo webinar sulle opzioni per principianti (in programma per il prossimo 4 novembre 2015) gli storici ebook sui 10 grandi suggerimenti per il trading e diventa un trader professionista in cinque passaggi e il bonus 50% e pacchetto esclusivo di formazione per i nuovi iscritti TopOption.