Uno dei broker a registrare i maggiori consensi da parte di chi investe per la prima volta sulle opzioni binarie e su tipologie di facile applicazione come le alto e basso, è TopOption, da sempre orientata verso servizi semplici ed essenziali per i trader alle prime armi su:
- Webinar indirizzati a profili di base e per partire con il piede giusto sui primi investimenti con le opzioni binarie.
- Depositi minimi per l’apertura di un nuovo conto tra i più bassi del settore.
- Nuova piattaforma mobile per investire anche fuori da casa.
Webinar TopOption ideati per illustrare in un unico incontro le più importanti informazioni sul trading
I webinar TopOption a differenza delle principali offerte del settore, tendono a concentrarsi soprattutto su quelle che sono le prime esigenze di un trader nell’investire sulle opzioni binarie. Rispetto infatti ad una più classica formazione con video ed ebook sui tipici argomenti per principianti, si è deciso di puntare ad un seminario on line che in un unico incontro guidi l’utente sui più importanti aspetti da dover considerare per partire con il piede giusto e nel poter chiarire subito ogni dubbio con domande dirette al tutor che segue il seminario. Nulla vieta però di poter utilizzare i webinar come integrazione di una prima formazione sui supporti video di TopOption, laddove si voglia iniziare ad essere operativi o acquisire delle prime competenze prima degli eventi in programma dal broker.
Ad ogni modo per partecipare ai prossimi webinar di Ottobre TopOption e in particolare sulla prossima data in programma (salvo nuovi aggiornamenti del broker) del 20 ottobre 2015, è necessario essere iscritti a TopOption con un conto storico o nuovo conto e inserire i propri dati per la partecipazione al seminario di Ottobre nel relativo form di iscrizione nella data scelta.
Versione mobile e depositi minimi per partire anche nel tempo libero con delle prime operazioni di trading
C’è inoltre da evidenziare che i trader alle prime armi, non puntano solo ad una buona formazione con supporti come webinar dei propri broker di riferimento, ma anche sulla presenza di offerte che comportino pochi capitali da spendere nelle prime operazioni e poggino su una flessibilità operativa per poter dedicare anche poco tempo al trading, per poi aumentare gradualmente importi e tempo di investimento. Le offerte del broker TopOption con una nuova versione mobile e deposito minimo tra i più bassi del settore, puntano proprio a tali elementi, presentandosi ideali per trader alle prime armi.
La nuova app di TopOption, è infatti disponibile per i principali dispositivi portatili come Iphone e Ipad e presenta funzioni analoghe alla piattaforma per computer, per poter svolgere le operazioni sulle 60 secondi o gestire anche dal proprio cellulare le posizioni aperte o da voler aprire. Il deposito invece in sede di prima iscrizione per servizi di base (come appunto i webinar e piattaforme classiche per computer e mobile) è tra i più bassi del settore, con cifre richieste di 100 euro. Vi è infine anche la possibilità di accedere ad un bonus 50% e pacchetto esclusivo di formazione per i nuovi iscritti e per provare tutti i servizi citati TopOption con uno dei depositi più bassi del settore.